Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Iscrizione FMI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Iscrizione FMI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 08:38:19  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Ho trovato una Vespa PX 150 a 1000 euro. E' del 1982 ed è tutta originale, colore compreso.
Penso che a 1000 euro sia una discreta occasione. Voi che ne dite?
Ma quello che realmente mi servirebbe sapere è: per poter iscriverla al registro storico FMI o ASI, occorre che sia oltre che originale, anche perfetta di carrozzeria oppure può andare bene anche con qualche bottarella e lieve segni di ruggine? Allego foto.
Grazie

Immagine:

83,45 KB

Immagine:

201,05 KB

Immagine:

208,35 KB

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 09:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Dagli una bella lavata(anke al motore) e lucidata, cerca di sistemare qua e la, tipo abbassa i tappetti del cavalletto, sistema lo specchietto, pulisci l'obbiettivo della macchina fotografica, poi togli tutti gli accessori, come il parbrezza ed il portapacchi, procurati una parete uniforme e di colore chiaro e fai le foto!

Leggiti la FAQ in merito

Penso che la tua vespa non debba avere problemi.

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Torna all'inizio della Pagina

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 18:11:39  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
OK, prima devo decidermi ad acquistarla poi seguirò il tuo prezioso consiglio! Grazie

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever