Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Teramo
50 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:29:54
|
vi presento la mia bestiolina che ve ne pare?
Immagine:
 147,12 KB
Immagine:
 144,23 KB
Immagine:
 133,01 KB
|
avete visto la mia bestiolina nel forum "le nostre vespe"?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
398 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:50:53
|
Stupenda... sinceramente preferisco di gran lunga le faro tondo alle faro quadrato (dite quello che volete, ma sinceramente le faro quadrato sono troppo "comuni")...
Bella... veramente bella.
Forse non mi piacciono molto le barre cromate (non mi viene il nome), ma è molto bella. |
Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte. |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:52:07
|
belabelabela |
|
 |
|
n/a
deleted

50 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 19:01:42
|
grazie ragazzi le barre cromate all'inizio non piacevano neanche a me ma non potevo toglierle dopo 43 anni cosi l'ho fatte ricromare e adesso che c'ho fatto l'occhio... |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
222 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 19:44:53
|
se leggi i miei commenti sulle foto delle vespe sembra che prendo per il c**o , perchè sto sempre a dire : bella , stupenda , ecc... ma quando vedo le vespe che mettete in mostra non posso dire altro..complimenti anche a te , la tua vespa è davvero ben fatta |
e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere .. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 19:48:01
|
io toglierei la marmitta polini che è un pugno in un occhio, le barre cromate nn mi piacciono ma se piacciono a te....magari metti uno specchietto cromato e il coprivolano con feritoie a v... per il resto è molto bella...
ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 20:05:34
|
a parte il motore e molte altre cose non originali....bella dai! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

50 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 20:18:16
|
sono molte le cose non originali? il motore originale ce l'ho conservato a casa v5a1t del 64 ma a parte quello mi potreste dire cosa c'è che non va xchè il restauro nn l'ho pagato pochino
|
|
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 20:59:05
|
Bordoscudo, cresta del parafango e bulloncini listelli pedana (io li avevo messi su un PX e mi hanno crocifisso, adesso li ho sostituiti con i ribattini ed è molto meglio) perlomeno tagliali più a filo, l' antirombo non lo avrei dato. Comunque bella Vespa, basta poco per farla originalissima. Ciao Fabio P.S. aspetta che la veda Poeta e poi sono dolori   |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

50 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 21:12:50
|
i bulloncini non son piaciuti neanche a me l'antirombo mi ha detto che l'ha dato xche la pedana stava messa un po malino (in effetti) se con bordoscudo e cresta dici quelle parti cromate c'erano da quando l'ha comprata chi ce l'aveva (fonte super attendibile) mi aspetto la bastonata di poeta specie x il cambio del motore comunque grazie taxidiver |
|
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 21:51:41
|
usare l'antirombo per preservare le pedane è sbagliato,è un cattivo costume e credenza dei carrozzeri. |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 23:09:05
|
bella è venuta molto bene  |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

34 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 14:35:58
|
bella anke se io non lo lascerei il motore nn originale perche se no perde tutto il suo valore......poi ti consiglierei anke io di cambiare lo specchietto cn uno cromato perchè sta molto meglio......cmq belle |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 13:35:59
|
beh si', e' bella...
ma l'antirombo e' una cosa disgustosa....a dir poco disgustosa...
se si bucano i tappetini della vostra macchina cosa ci mettete, una colata di bostik???
i carrozzieri che lo usano non capiscono niente secondo me...
e poi marmitta aftermarket su una primaserie... |
 |
|
n/a
deleted

50 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 14:26:25
|
ragazzi vi voglio dire come la penso io: la vespa l'ho modificata xche io non la vedo come un oggetto da esporre; lei è nata per portare i nostri nonni al lavoro, per macinare km, per dare ai nostri padri un mezzo utile, pratico per muoversi e poi per dare a noi(giovani degli anni 80/90) i primi brividi di velocità, di potenza!io anni addietro(+ di dieci) ci andavo a lavorare, mi ci divertivo andando su piste da motocross , sfrecciando sulle strade e adesso relegarla a "oggetto da museo" per tirarla fuori solo per fare qualche giretto sicuramente strafiero ma non regalandogli il suo giusto valore in termini di praticita che ha sempre avuto non mi va. certamente quando non potra piu regalarmi tutta la sua ampia gamma di emozioni per via di leggi e leggine allora saro ben fiero di rimontare tutti i suoi pezzi originali ben conservati per far ammirare il sogno chiamato VESPA! almeno io la penso cosi!chi sa se sarete daccordo? spero di non avervi annoiato |
|
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 14:23:59
|
Citazione: Messaggio inserito da vespale80
sono molte le cose non originali? il motore originale ce l'ho conservato a casa v5a1t del 64 ma a parte quello mi potreste dire cosa c'è che non va xchè il restauro nn l'ho pagato pochino
La vespa è molto bella, anche ben restaurata (a parte il discorso dell'antirombo). Noto solo delle piccolezze che non vanno (accessori esclusi), sciocchezze che possono essere sistemate in qualsiasi momento: 1) il borso scudo non ci va; 2) il tappo sullo sterzo va in tinta con la carrozzeria; 3) il coprivolano non è il suo (ma, se ho letto bene tutto il motore non è l'originale);1 4) la marmitta ovviamente; 5) se la vespa è del 64, il fanalino posteriore potrebbe non essere il suo (dipende dal numero di telaio). Se il numero di telaio è inferiore a 49126, il fanalino deve essere uguale a quello montato dai modelli del 63, con corpo in alluminio verniciato in tinta con la carrozzeria e gemma in plastica, se superiore o uguale a quel numero il fanalino è giusto; A parte queste piccolezze la vespa è ottima. Complimenti. |
 |
|
Discussione  |
|