Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - finalmente ce l'ho, eccola
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 finalmente ce l'ho, eccola
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Teramo

50 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 18:29:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vi presento la mia bestiolina che ve ne pare?

Immagine:

147,12 KB

Immagine:

144,23 KB

Immagine:

133,01 KB

avete visto la mia bestiolina nel forum
"le nostre vespe"?

n/a
deleted

Vespa Inside

Prov.: Napoli
Città: Napoli

398 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 18:50:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Stupenda... sinceramente preferisco di gran lunga le faro tondo alle faro quadrato (dite quello che volete, ma sinceramente le faro quadrato sono troppo "comuni")...

Bella... veramente bella.

Forse non mi piacciono molto le barre cromate (non mi viene il nome), ma è molto bella.

Non esistono stupide domande. Esistono solo stupide risposte.
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 18:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
belabelabela

n/a
deleted

50 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 19:01:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie ragazzi le barre cromate all'inizio non piacevano neanche a me
ma non potevo toglierle dopo 43 anni cosi l'ho fatte ricromare
e adesso che c'ho fatto l'occhio...

"le nostre vespe"?

n/a
deleted

lavezzi

Prov.: Napoli
Città: Napoli

222 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 19:44:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se leggi i miei commenti sulle foto delle vespe sembra che prendo per il c**o , perchè sto sempre a dire : bella , stupenda , ecc... ma quando vedo le vespe che mettete in mostra non posso dire altro..complimenti anche a te , la tua vespa è davvero ben fatta

e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere ..

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 19:48:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io toglierei la marmitta polini che è un pugno in un occhio, le barre cromate nn mi piacciono ma se piacciono a te....magari metti uno specchietto cromato e il coprivolano con feritoie a v... per il resto è molto bella...

ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 20:05:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
a parte il motore e molte altre cose non originali....bella dai!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

50 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 20:18:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono molte le cose non originali?
il motore originale ce l'ho conservato a casa v5a1t del 64
ma a parte quello mi potreste dire cosa c'è che non va xchè il restauro nn l'ho pagato pochino

"le nostre vespe"?

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 20:59:05  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Bordoscudo, cresta del parafango e bulloncini listelli pedana (io li avevo messi su un PX e mi hanno crocifisso, adesso li ho sostituiti con i ribattini ed è molto meglio) perlomeno tagliali più a filo, l' antirombo non lo avrei dato.
Comunque bella Vespa, basta poco per farla originalissima.
Ciao
Fabio
P.S. aspetta che la veda Poeta e poi sono dolori

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

50 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 21:12:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i bulloncini non son piaciuti neanche a me
l'antirombo mi ha detto che l'ha dato xche la pedana stava messa un po malino (in effetti)
se con bordoscudo e cresta dici quelle parti cromate c'erano da quando l'ha comprata chi ce l'aveva
(fonte super attendibile)
mi aspetto la bastonata di poeta specie x il cambio del motore
comunque grazie taxidiver

"le nostre vespe"?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 21:51:41  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
usare l'antirombo per preservare le pedane è sbagliato,è un cattivo costume e credenza dei carrozzeri.

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 23:09:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
bella è venuta molto bene

M@K

n/a
deleted

vespa 125

34 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 14:35:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella anke se io non lo lascerei il motore nn originale perche se no perde tutto il suo valore......poi ti consiglierei anke io di cambiare lo specchietto cn uno cromato perchè sta molto meglio......cmq belle

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 13:35:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh si', e' bella...

ma l'antirombo e' una cosa disgustosa....a dir poco disgustosa...

se si bucano i tappetini della vostra macchina cosa ci mettete, una colata di bostik???

i carrozzieri che lo usano non capiscono niente secondo me...

e poi marmitta aftermarket su una primaserie...

n/a
deleted

50 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 14:26:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi vi voglio dire come la penso io:
la vespa l'ho modificata xche io non la vedo come un oggetto da esporre; lei è nata per portare i nostri nonni al lavoro, per macinare km, per dare ai nostri padri un mezzo utile, pratico per muoversi e poi per dare a noi(giovani degli anni 80/90) i primi brividi di velocità, di potenza!io anni addietro(+ di dieci) ci andavo a lavorare, mi ci divertivo andando su piste da motocross, sfrecciando sulle strade e adesso relegarla a "oggetto da museo" per tirarla fuori solo per fare qualche giretto sicuramente strafiero ma non regalandogli il suo giusto valore in termini di praticita che ha sempre avuto non mi va.
certamente quando non potra piu regalarmi tutta la sua ampia gamma di emozioni per via di leggi e leggine allora saro ben fiero di
rimontare tutti i suoi pezzi originali ben conservati per far ammirare il sogno chiamato VESPA!
almeno io la penso cosi!chi sa se sarete daccordo?
spero di non avervi annoiato

"le nostre vespe"?

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 14:23:59  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespale80

sono molte le cose non originali?
il motore originale ce l'ho conservato a casa v5a1t del 64
ma a parte quello mi potreste dire cosa c'è che non va xchè il restauro nn l'ho pagato pochino

La vespa è molto bella, anche ben restaurata (a parte il discorso dell'antirombo).
Noto solo delle piccolezze che non vanno (accessori esclusi), sciocchezze che possono essere sistemate in qualsiasi momento:
1) il borso scudo non ci va;
2) il tappo sullo sterzo va in tinta con la carrozzeria;
3) il coprivolano non è il suo (ma, se ho letto bene tutto il motore non è l'originale);1
4) la marmitta ovviamente;
5) se la vespa è del 64, il fanalino posteriore potrebbe non essere il suo (dipende dal numero di telaio). Se il numero di telaio è inferiore a 49126, il fanalino deve essere uguale a quello montato dai modelli del 63, con corpo in alluminio verniciato in tinta con la carrozzeria e gemma in plastica, se superiore o uguale a quel numero il fanalino è giusto;
A parte queste piccolezze la vespa è ottima.
Complimenti.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever