Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto!!!Accensione elettronica??????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Aiuto!!!Accensione elettronica??????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

...manca...
Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 20:50:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve, mi serve un aiuto urgente anche se non si tratta del mitico insetto ferroso...
Devo vendere il mio scooter piaggio però all'inizio aveva un problema: non funzionavano ne fanali ne luci sul cruscotto. ho sostituito lo statore dell'accensione e il problema si è risolto...solo che adesso farà + o - 20Km/h e non prende giri...può essere sempre dovuto all'accensione??? Vi prego aiutatemi...me ne voglio liberare...grazie!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 20:54:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...e tanto per la cronaca...questi "moderni" e "favolosi" scooter...ho e ho avuto parecchie Vespe con accensione elettronica...dopo svariati anni funzionano che è una meraviglia...adesso capisco l'ostilità di certa gente verso questi plasticoni...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 22:44:45  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Secondo me o ti si è rotto di nuovo lo statore o la centralina è andata a frasi benedire.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever