| Autore |
Discussione  |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 20:43:34
|
|
Ciao ragazzi,devo risalire alla targa originale del mio PX,e come armi dispongo solo del numero di telaio...potete aiutarmi?magari conoscete qualche sito internet?
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 21:35:16
|
| Hai un amico nelle forze dell'ordine? Hai un vecchio bollo? |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 09:36:50
|
| Allora dal vecchio bollo ok, ma sta storia delle forza dell'ordine... allora voglio uno di quelli ke continuano a dire ke basta un amico nelle forze dell'ordine x avere il numero di targa, ke mi spiega come fa un poliziotto o carabiniere a risalire... no xkè io ho chiesto e qst ke dite è una vera cazzata, nessun registro della polizia o altri riporta alla targa dal n° di telaio, a meno ke di denunce o furti |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 11:03:56
|
| Non è un servizio che offre la polizia o carabinieri...se lo conosci bene ti può fare questo favore...non è una sstupidaggine...io ci sono riuscito...ho dato il numero di telaio e mi ha dato il numero di targa...devi però conoscerlo bene infatti è un favore che ti può fare un amico... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 11:06:10
|
| Non sò come facciano...ma loro possono accedere a registri ecc...che poi non tutti gli amici siano disposti a farlo...inoltre devono essere anche gente che lavori in quell'ambito particolare...non tutti possono... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 13:46:02
|
| La stradale ha un database con collegati PROPRIETARIO-TARGA-N° DI TELAIO. Ho fatto controllare tutto per la mia da un conosciente, ti dicono pure se ha subito sinistri. |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 14:16:29
|
grazie.... |
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 19:45:46
|
Sto risalendo a TUTTTO il possibbile da sapere grazie a mio cugino,(carabienre) si fa subito |
 |
|
| |
Discussione  |
|