Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior
   
1717 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 10:43:00
|
Allora: 1946-47: faro basso cindrata 98; 1948-50: faro basso cindrata 125 (cambio bacchetta); 1951-52: faro basso cindrata 125 (Cavi esterni esteticamente "simile" alla cambio bacchetta); 1953-56: faro basso cindrata 125 (le sigle sono state VM1T,VM2T,VN1T,VN2T);
LA struzzo prodotta nel 55 aveva il faro ALTO, ma era un 150 di cilindrata... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master
    

2234 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 14:44:26
|
  Bella. Stupenda. Sonon irmasto senza parole. Complimenti davvero.         |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted
  

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 20:29:39
|
                   
          la voglio ank io!!    
    |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 17:38:36
|
le ultime VN1-VN2 del 55-56 hanno nuovi ammortizzatori e fanalone maggiorato, nuovo anche il devio luci e alcuni dettagli del carburatore migliorato ma privo ancora di leva riserva...
La struzzo è dal 55 al 57, coetanea delle VN1 e VN2 da 125cc che avevano il faro basso.
Una FAROBASSO, ti guarda sempre un poco dal basso verso l'alto!
Lenta quanto basta per farmi morire di invidia!
|
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 09:15:01
|
Oggi...non più...
DATEMI UNA GS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
pugnodidadi |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 22:36:10
|
Che fi..ta INVIDIA!!!!!!! Strozzateceneve!! |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2009 : 12:13:52
|
la 15o era struzzo la 125 farobasso nel 55, la ultima farobasso fu prodotta nel 1956 era la VN2 erede dei modelli V31-33, VM1, VM2, VN1 tutte a faro basso ma diffrenti tra loro, la VN2 aveva il grande fanale ant maggiorato e motore migliorato, priva di asta benzina prese il nome di "economica", ironico parlare di una VN2 oggi apostrofandola "economica" non trovate?
Ora capisco perchè una FAROBASSO è un gran bel pezzo di vespa!
C'è di meglio a mio dire (180ss, 160 Gs, 150 Gs, Rally ecc...), ma niente di più bello!
Certo quella "utilitaria del 53", o una SEI GIORNI, o una impossibile 98 direte voi, ma stiamo parlando di SOGNI e non di VESPE!
Questa invece è reale e farobasso, credo dica tutto.
5% |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|