| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 18:44:07
|
Salve a tutti, ho acquistato un p200e del 1980 e lo sto restaurando, qualcuno mi sa dire se questo modello aveva le protezioni in gomma nera sulle scocche e sul parafango? Quello del 77 senza frecce credo di no, ma il px200e le aveva........ in giro si trovano foto di modelli più svariati con e senza protezioni.......... in quella che ho acquistato ci sono........ non vorrei avere problemi per l'iscrizione fmi
grazie a tutti anticipatamente
|
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 19:34:54
|
| credo che fossero optional,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 20:35:26
|
| ciao vesponept ho pure io un p200e e non ci sono... come dice poderosa se nn ricordo male sono optional |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 07:00:34
|
| grazie ragazzi, immaginavo fosse cosi.......... in tal caso non le rimetto, grazie di nuovo |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 08:37:41
|
| Sono OPTIONAL confermo... |
pugnodidadi |