Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi hanno tappato il foro della sella!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Mi hanno tappato il foro della sella!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Verona

215 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 13:31:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve, il precedente proprietario aveva cominciato il restauro della mia px125e del 1984, ma ha tappato, saldandolo, il foro dove andava avvitato il nottolino che permette la chiusura della sella! Ora io non ho la sella, ma prima di sabbiarla vorrei prepararla e farle questo benedetto foro! Insomma mi servirebbe la distanza tra i due fori posteriori di fissaggio della sella a quello del nottolino. Allego una foto per farvi capire. Non è una foto della mia. Ringrazio anticipatamente per le risposte, a presto.

Immagine:

12,99 KB

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 14:34:26  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
non hai la sella perchè proprio non c'è oppure perchè non puoi montarla? perchè se hai la sella smontata puoi sempre misurare la distanza direttamente sulla sella.....

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

215 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 18:45:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao, macché non ho proprio la sella..

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 19:44:19  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
beh... se la sella è uguale alla versione del 2001 (e molto probabilmente lo è) domani scendo e te lo faccio sapere subito.... ma sinceramente prima di fare cose azzardate credo sia il caso di rivolgersi a qualcuno un pò più esperto di me... magari poi la sella è completamente diversa e si fa solo danno

n/a
deleted

215 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 19:51:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No è uguale sai la sella del nuovo px a quella del vecchio.. Non come fattezza, ma come intelaiatura Grazie per l'aiuto ma senti una cosa da quando esistono le ragazze vespiste?? Anche bionde, tra l'altro?? Credo che il precedente storico più rilevante sia lo spot di Paris, "Meglio cambiare, no?!" PS Complimenti per il tuo motore, se hai gli occhi azzurri, forse ho capito perché l'hai presa blu..

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 17:23:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ciao airing .. scusa l' ot.

Verona dove??

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 18:25:37  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
55 cm tra il centro foro funghetto e il centro foro singolo della piastra sella.
Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

215 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 18:41:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Taxidiver!! Mito! X Nicola, sono di Isola della Scala..

_vanex_
Utente Medio

vans

369 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 21:09:50  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
nooo non ho gli occhi azzurri, ce li ho tipo verde scuro... bu un colore strano, e poi le ragazze vespiste esistono.. solo che sono più rare

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 10:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Prova a guardare dentro al pozzo, in corrispondenza di dove era prima il foro, dalla parte opposta(interna) della lamiera FORSE c'è ancora saldato il dado, in tal caso prendi un punzone lungo e da sotto lo punti al centro del buco del dado, poi dai un colpo di martello in modo da fare un segno visibile anche esternamente sulla lamiera. a quel punto sai dove bucare

No Lambro, No Plastic!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever