| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 20:51:11
|
Ciao rieccomi
ho una piccola domanda da fare, mi trovo ad aprire i carter, tolte tutte le viti (chiave 11), levata frizione e volano , come agisco ora,
dove posso sforzare, ho provato a dare qlc martellata (mart .in rame) sul l'albero frizione, ma non si muove nulla, allora onde spaccare qualcosa aspetto con ansia vostri consigli
Un Saluto Cesare da Bs
|
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 22:23:45
|
Citazione: Messaggio inserito da cesare69
Ciao rieccomi
ho una piccola domanda da fare, mi trovo ad aprire i carter, tolte tutte le viti (chiave 11), levata frizione e volano , come agisco ora,
dove posso sforzare, ho provato a dare qlc martellata (mart .in rame) sul l'albero frizione, ma non si muove nulla, allora onde spaccare qualcosa aspetto con ansia vostri consigli
Un Saluto Cesare da Bs
Brescia dove??? hai tolto lo spinotto di centraggio?? quello vicino al tappo del carico dell'olio... se si,prova sempre con il martello di gomma,e un tondino di allumino a dare colpetti sia sui 2 bordi di sporgenza dei carter, e alla base della chiocciola del convogliatore del raffreddamento volano!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 08:46:38
|
Rovato grazie per l'info oggi provo, sinceramente la spina non l'avevo vista forse x il troppo sporco |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|