Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio x gruppo termico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Consiglio x gruppo termico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

38 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 01:42:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti,ho smontato la mia primavera del 77 e mi sono trovato alle prese con un imprevisto nel restauro che sto facendo.
Smontato il motore mi sono ritrovato in mano testa pistone e cilindro,caso vuole che avevo mio cugino rompi palle tra i piedi e TRACK,me l'ha fatto cadere.Inutile dire che si è rotto..
problema è:che gruppo termico monto per avere un buon rapporto qualità prezzo prestazioni e per nn avere noie con le varie revisioni?
Grazie mille.

Lunga vita alla vespa

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 15:13:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
102 dr... credo sia un buon motore

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 13:46:57  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
il 102 è un corsa corta. che senso ha tornare indietro?se vuoi un po di prestazioni ti consiglio il 130 polini ma sarebbe opportuno smontare i carter e raccordare i travasi per avre un buon incremento di potenza.senno metti un 130 DR meno costoso e meno potente del polini.questo lo puoi montare anche aumentando solo il getto max tanto i travasi sono molto simili agli originali.

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 14:03:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
io opterei x il dr

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 18:52:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se vuoi una cosa tranquilla monta il 125 polini senò vai pure col 130 a tua scielta...saluti

n/a
deleted

38 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 19:55:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ragazzi per le risposte,opterò per un 130..penso Dr...
Senno l'olimpya come vi sembra???
L'ho trovato in Ebay a 105 Eurazzi..

Lunga vita alla vespa

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 20:14:36  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
dire olimpia,
dire DR,
dire athena...
e la stessa cosa !!
vai tranquillo sul DR!!!!
e con getto massimo da 82!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 19:12:08  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da albe

se vuoi una cosa tranquilla monta il 125 polini senò vai pure col 130 a tua scielta...saluti

scusa ma che differenza c'è?
il polini è 130 mica 125....

consiglio il 130 dr, se vuoi appena qualcosa di più prendi il polini, è sempre affidabile(meno del dr però)...

io ero indeciso, perchè avevo paura della fragilità del polini, invece l'ho scelto e devo dire che andava bene...
però è un cilindro che deve essere curato(sempre miscela al 2.5%, cuffia integra, carburazione perfetta e sopratutto scaldare prima di partire!!!

io adesso sto preparando il nuovo emme, bruno quando ho finito ci incontriamo!!!!

___
(°_°)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever