| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 19:11:40
|
Buonasera, ho una vespa , px 125 del 1999 con miscelatore, partiva e fin quando restava al minimo girava come un'orologio ma appena partivo dopo una decina di metri si spegneve e non ne voleva sapere di ripartire. Smontaggio candela, nera e bagnata d'olio. Allora ho provveduto a pulire tuutto il carburatore, rimontato, ma il problema rimane solo che quando parte appena accelero stenta a salire di giri, poi riesce a salire di giri ,ma mentre cammino scende di giri insomma sembra come si affogasse. Non so più dove sbattere la testa c'è qualcuno che mi può aiutare. Gtazie anticipatamente.
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 19:30:27
|
| cambia anche la candela,e accertati che la carburazione nn sia grassa! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 22:03:19
|
| forse come ha detto luigi hai una carburazione grassa. e anche il carburatore sporco... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 23:48:09
|
| hai controllato la scintilla? è bella potente?o è deboluccia? |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 11:06:20
|
| Scusate la domanda forse sciocca ma come faccio a smagrire la carburazione, anche secondo me è grassa perchè la candela è sempre nera. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 15:00:42
|
abbassa il getto max |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 22:45:16
|
| leggi è un numerio piccolo e indica la grandezza del getto... c'è scritto sulla testa della vitina. vedi e dicci che numero è? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 18:49:13
|
Non voglio ricordarmi male ma mi sembra che c'è scritto 96. Comunque è l'unico modo per regolare la carburazione, tengo a precisare che è tutto originale. |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 15:17:46
|
| beh 96... è un po grande. procurati un getto piu piccolo. nn so tipo il 90. per questo quando acceleravi ti si ingolfava... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 17:23:58
|
iL GETTO è IL SUO...
Pulisci quel carburatore dalla A alla Z. |