Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 20:09:37
|
Buonasera, vi spiego il mio problema, la mia vespa è un 125 con miscelatore del 99, da un pò di tempo parte e al minimo non mi da alcun problema ma appena parto riesco a malapena fare una decina di metri che si spegne, e trovo la candela è tutta bagnata d'olio. Pulisco la candela, riparte e mi da sempre lo stesso problema. Ho provato anche a pulire i due cicleri ma niente. C'è qualcuno che mi può aiutare. Grazie Eizo
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 20:21:57
|
potrebbe essere un problema elettrico, pero dubito che le puntine siano gia consumate... comunque prova a controllarle |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 20:58:49
|
Non vorrei dire un'eresia ma la mia vespa non ha puntine ma l'accensione elettronica, ho pensato anch'io a un problema elettrico ma perchè funziona al minimo e a gas aperto si spegne come se fosse finita la benzina. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 23:29:21
|
ma per 99 intendi la grandezza del getto?
potrebbe essere troppo grassa la carburazione se è cosi... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 02:27:08
|
Scusate per 99 intendevo dire dell'anno 1999. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 09:13:31
|
cmq potrebbe essere che lo spinotto che chiude il passaggio dell benzina non chiude e lascia sempre aperto e la benzina scorre sempre e ti si ingolfa...prova a controllare il carb |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
n/a
deleted
25 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 14:18:40
|
Oggi mi sono deciso a smontare il carburatore, le guarnizioni erano tutte zeppe d'olio, volevo chiedere inoltre ma c'è la possibilità di regolare il flusso dell'olio che si miscela con la benzina per fare la miscela più grassa o più magra alla mia vespa che ha il miscelatore automatico. Grazie |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 14:21:25
|
non credo... potresti staccare il miscelatore e fare tu la miscela! comunque avevo capito male, la tua vespa ha l'accensione elettronica |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 18:01:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Eizo
Oggi mi sono deciso a smontare il carburatore, le guarnizioni erano tutte zeppe d'olio, volevo chiedere inoltre ma c'è la possibilità di regolare il flusso dell'olio che si miscela con la benzina per fare la miscela più grassa o più magra alla mia vespa che ha il miscelatore automatico. Grazie
ascolta, se vuoi un consiglio, la miscela fattela da te. ti spiego, mentre cammini ti si rompe l'alberino del miscelatore e grippi... o gli ingranaggi nn girano piu bene e grippi lo stesso. invece con la miscela da te stai tranquillissimo!  
ke vespa è? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Discussione  |
|