Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
236 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 20:47:04
|
COSA FARESTE O COSA AVETE FATTO PER PERSONALIZZARE LA VOSTRA VESPA..ANCHE UNA PICCOLA COSA.....UN SEGNO UN QUALCOSA....CIAO A TUTTI..
|
ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:10:40
|
un adesivo
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:28:30
|
beh quando cambiamo qualsiasi cosa,in qualche modo personalizziamo...!Io cmq ho messo una sella più comoda e un bel adesivo sullo scudo!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 21:39:37
|
la sezione nn è delle più adatte cmq io ho cambiato sella (ne ho messa una bianca) e ho messo qualche particolare cromato...
ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina
160 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 22:15:25
|
io ho fatto il contorno del faro cromato...ho smontato la bandina dalla parte del motore e ho cromato anke il "copriventola"nn so come chiamarlo xo penso k abbiate capito.... |
pitt92 |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:36:04
|
Citazione: Messaggio inserito da pitt
io ho fatto il contorno del faro cromato...ho smontato la bandina dalla parte del motore e ho cromato anke il "copriventola"nn so come chiamarlo xo penso k abbiate capito....
io x la mia ex ho buttato sulla special 2 barattoli al nitro di viola metallizzato,x affrettare i tempi ho utilizzato la scopa al posto del pennello e col l'indelebile ho scitto il suo nome sulla scocca....
chiamatemi animale o semplicemente stupido innamorato.... |
___ (°_°)
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 14:41:20
|
stefano ora nn voglio criticarti,ma secondo me tu le riduci un po male qll vespe...poi son gusti è chiaro... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 14:46:42
|
le distrugge piu ke altro  skerzo eh |
M@K |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 19:15:35
|
io credo che siano i particolari a fare la differenza...avete presente le viti che tengono uniti i carter?...ebbene, ho verniciato la testa di queste viti di rosso. a mio avviso dà un bel tocco Racing senza essere troppo appariscente... |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 00:01:43
|
messo l'adesivo della shark and paul ... lo squaletto per intenderci sulla sinistra anteriore del parafango della vespa.... stupendo. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 09:56:57
|
cambiato pedane, ricoperto sella in finta pelle colore della vespa( stupenda), manopol, specchio racing, adesivo sotto rubinetto, cerchi e mozzi neri opachi, a breve cavero il bauletto, cavato parafango e messo uno piccolino nero tipo cross, copriventola cromato, stemmino piaggio nuovo...x nn parlare di motore.... |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
146 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 10:45:43
|
io ho messo le bande tricolori..:) |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 14:15:02
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
messo l'adesivo della shark and paul ... lo squaletto per intenderci sulla sinistra anteriore del parafango della vespa.... stupendo.
ma nn avevi anche l'adesivo del foggia? |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 22:28:57
|
io per personalizzarla o attacato sullo scudo lo stemma della franchi. uno spettacolo  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 22:56:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da umberto
messo l'adesivo della shark and paul ... lo squaletto per intenderci sulla sinistra anteriore del parafango della vespa.... stupendo.
ma nn avevi anche l'adesivo del foggia? [/quote]
ci penserò se lo devo mettere luigi... cmq l'adesivo è del vespaclub di foggia. insieme al quello del vespaclub di bari che è stato il primo club cn cui ho avuto a ke fare nel mio primo raduno. e poi lo squaletto |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 14:53:01
|
io ho un bel 17 sullo scudo... |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |