Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PERSONALIZZARE LA VOSTRA VESPA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 PERSONALIZZARE LA VOSTRA VESPA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespasfondo
Prov.: Belluno

236 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 20:47:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
COSA FARESTE O COSA AVETE FATTO PER PERSONALIZZARE LA VOSTRA VESPA..ANCHE UNA PICCOLA COSA.....UN SEGNO UN QUALCOSA....CIAO A TUTTI..

ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 21:10:40  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
un adesivo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 21:28:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh quando cambiamo qualsiasi cosa,in qualche modo personalizziamo...!Io cmq ho messo una sella più comoda e un bel adesivo sullo scudo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 21:39:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la sezione nn è delle più adatte cmq io ho cambiato sella (ne ho messa una bianca) e ho messo qualche particolare cromato...

ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

n/a
deleted

vespa twins

Prov.: Verona
Città: (paese piu k città...!!!)pescnatina

160 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 22:15:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho fatto il contorno del faro cromato...ho smontato la bandina dalla parte del motore e ho cromato anke il "copriventola"nn so come chiamarlo xo penso k abbiate capito....

pitt92

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 23:36:04  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pitt

io ho fatto il contorno del faro cromato...ho smontato la bandina dalla parte del motore e ho cromato anke il "copriventola"nn so come chiamarlo xo penso k abbiate capito....

io x la mia ex ho buttato sulla special 2 barattoli al nitro di viola metallizzato,x affrettare i tempi ho utilizzato la scopa al posto del pennello e col l'indelebile ho scitto il suo nome sulla scocca....

chiamatemi animale o semplicemente stupido innamorato....

___
(°_°)

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 14:41:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stefano ora nn voglio criticarti,ma secondo me tu le riduci un po male qll vespe...poi son gusti è chiaro...

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 14:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
le distrugge piu ke altro
skerzo eh

M@K

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 19:15:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io credo che siano i particolari a fare la differenza...avete presente le viti che tengono uniti i carter?...ebbene, ho verniciato la testa di queste viti di rosso. a mio avviso dà un bel tocco Racing senza essere troppo appariscente...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 00:01:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
messo l'adesivo della shark and paul ... lo squaletto per intenderci sulla sinistra anteriore del parafango della vespa.... stupendo.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 09:56:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cambiato pedane, ricoperto sella in finta pelle colore della vespa( stupenda), manopol, specchio racing, adesivo sotto rubinetto, cerchi e mozzi neri opachi, a breve cavero il bauletto, cavato parafango e messo uno piccolino nero tipo cross, copriventola cromato, stemmino piaggio nuovo...x nn parlare di motore....

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

146 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 10:45:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho messo le bande tricolori..:)

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 14:15:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

messo l'adesivo della shark and paul ... lo squaletto per intenderci sulla sinistra anteriore del parafango della vespa.... stupendo.

ma nn avevi anche l'adesivo del foggia?

la forza d'animo!!

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 22:28:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io per personalizzarla o attacato sullo scudo lo stemma della franchi. uno spettacolo

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 22:56:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Luigi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da umberto

ma nn avevi anche l'adesivo del foggia?
[/quote]

ci penserò se lo devo mettere luigi... cmq l'adesivo è del vespaclub di foggia. insieme al quello del vespaclub di bari che è stato il primo club cn cui ho avuto a ke fare nel mio primo raduno. e poi lo squaletto

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 14:53:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
io ho un bel 17 sullo scudo...

vespa la tua compagna fedele da sempre
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever