Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filo marce rotto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 filo marce rotto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 17:09:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mentre giravo tranquillo oggi pomeriggio, ho notato che mi rimaneva in 3 marcia, e qnd provavo a scalare gira a vuoto, nn si sente + stac...ho rotto il filo???? io ho una hp e il filo delle marce è unico, nn sono 2...qnt costerebbe???? GRAZIE A TT

http://www.myspace.com/ilbise

peppero72
Utente Normale

lanterna

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

53 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 22:08:17  Mostra Profilo Invia a peppero72 un Messaggio Privato
se ho capito si è rotto il cavetto del cambio? se è quello costa al massimo € 1,50
Torna all'inizio della Pagina

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 08:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
se la manopola del cambio è libera allora devi proprio cambiare il filo! controlla anche la guaina tanto che ci sei

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 17:39:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sul serio? non sapevo avesse un solo filo per il cambio...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 29/09/2007 : 18:36:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ce nè uno solo, cmq ho risolto si era cavato il registro....grazie

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 18:07:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si le vespe fino agli anni '80 se n sbaglio avevano 2 cavi per le marce. oltre gli '80 le vespe avevano un solo filo...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 18:43:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
si in linea di massima è così!

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

vespa 50 special

Prov.: Venezia
Città: san donà di piave

360 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 20:32:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come faccio a regolare le marce sulla mia 50 special?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 21:02:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
con gli appoiti registriche si trovano sotto il blocco in corrispondenza del selettore ( quest ultimo è racchiuso da un coperchietto di plastica e una vite che evits l' accumularsi dello sporco)

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever