| Autore |
Discussione  |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 14:29:54
|
Ebbene si, ora c'è tutto, devo "solo" rimettere insieme tutti i tocchi !!!!!!
Naturalmente preparatevi a una serie di domande, se mi "areno" in qualche secca, nel rimontaggio !!!!
Bello il Rosso Katmandu hè ???? Comunque in foto non rende una mazza, troppo lucido.
A presto (spero di no, vorrebbe dire che "navigo" male!!!!!!)
Ciao Fabio [URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 14:38:19
|
| ... bella taxi... nitro?... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 16:52:35
|
| taxidiver non hai radrizzato bene la parte della carrozzeria dove va applicata la targa!!! |
 |
|
|
nikkio
Utente Medio

Città: genova
343 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 17:08:55
|
forse è la foto o lo schermo o la risoluzione, ma mi sembra che il colore sia un po' diverso dal rosso katmandu 875... oggi faccio una foto alla mia e poi te la allego...
comunque buon restauro!!! il TS ha un fascino tutto particolare... |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 17:32:34
|
| bella, buon rimontaggio! |
|
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 18:30:11
|
pulisci quell' obiettivo!!!  
buon riontaggio!!! (la parte + divertente) |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 19:03:07
|
Azz. primo dubbio, ho ordinato il copriruota e mi sà che mi sono dimenticato la staffa dove và a lavorare il bullone di fissaggio dello stesso.
Non è che si può avere una foto della parte di sn. senza pancia e magari vicino al supporto per la ruota di scorta ?
Grassie Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
nikkio
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 00:12:48
|
eccomi qua come promesso ti allego 3 foto del mio TS fatto con colore nitro originale rosso katmandu 875
Immagine:
 109,74 KB
Immagine:
 63,82 KB
Immagine:
 56,29 KB
per quanto riguarda il perno che fissa la ruota di scorta non ti devi preoccupare perchè non ha bisogno di nessuna staffa dove va a lavorare il bullane infatti il porta ruota ha la filettatura!! comunque se hai bisogno lo stesso delle foto fammi sapere che al più presto te le faccio |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 08:46:52
|
Ok, grazie Nikkio, il colore è lo stesso, di sicuro il flash sballa tutta la cromatica. Se si potesse avere una fotina del portaruota te ne sarei molto grato. Ciao Fabio P.S. bello il tuo t.s., si vede che si guadagna la pagnotta e non stà rannicchiato in qualche box ! |
|
 |
|
|
nikkio
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 09:58:52
|
| appena riesco te le faccio, ma ti serve del pezzo o di come è montato, perchè forse non ho capito bene qual'è il tuo dubbio... |
 |
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 10:23:47
|
Ahhhh... mi fate venire la voglia di smontare l' ET3 e portarla a verniciare proprio adesso  |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 14:09:06
|
Ecco il bordoscudo, listelli pedane, tappettino, cavalleto e targhette, imp. elettrico e guaine (stavolta la progressione di montaggio è giusta)
Una cosa, la marmitta nera o "virato oro" ?
Per Nikkio, mi sà che non ho la staffa che è saldata sotto il portaruota laterale, dove si impegna il bullone del copriruota, oggi ho guardato un 180 di un amico e ho visto come lavora il bullone.
Ciao Fabio [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 18:08:15
|
Cornice nera strumento fondo bianco sella arcobaleno...
BOCCIATA quella TS!
Le TS sono "ben altre vespe!"
INTEGRALISMO VESPISTICO |
pugnodidadi |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

1486 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 16:53:17
|
Eccomi arrivato a buon punto, mancano ancora le S83 e il copribiscotto originale. Un problemino è il seguente: la luce della spia verde si illumina appena appena, il filamento diventa rosso e basta...... Qualche idea ? Il cablaggio è nuovo e le lampadine incriminate sono 6v 0,6w Ciao Fabio [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] P.S. il contakm è questo, ho messo la 6V 0,6W [URL=http://vespaforever.net?] [/URL] |
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 17:24:26
|
Sì! Sì! le lampadine a siluretto ci vogliono da 1,5 watt nel contaKM!
Lo sò che da libretto dice ci vada da 0,6 W, ma ci fu allora una circolare appunto della PIAGGIO che la modificava!
Le ha solo e solamente p4scoli!
CAVOLO TAXIDRIVER!!!
CAVOLO!
TROPPO BELLA QUELLA TS!
Sabato vado a vedere un'altra TS, RATMAN l'ha trovata per lui, ma a me ancora manca....targata Roma ovviamente, solo e sempre...
Avevo "sopra" letto male il post, ma ora apprezzo la differenza!
Resto d'altronde sempre AMMIRATO davanti a un OTTIMO LAVORO!
AMMIRATO TAXI DRIVER...AMMIRATO!
Vedo che oltre al tanto parlare, si iniziano a vedere BELLISSIME VESPE su questo SITO!
UNA IN PARTICOLARE E' ROSSO KATMANDU', una T.S.....
BEN FATTO AMICO!
BEN FATTO DAVVERO...
TURISMO SPECIALE (125cc tre travasi)
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 18:20:08
|
......bellissima, da luccicarsi gli occhi,poi il colore è azzeccatissimoooooo....e bello naturalmente, da quel fascino, quel tocco chic e retrò che solo una Vespa sa ancora dare  |
 |
|
Discussione  |
|