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n/a
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Prov.: Terni
Città: terni
21 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 20:05:43
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Ragazzi un consiglio: per cambiare il paraolio mozzo post. bisogna aprire i carter oppure basta svitare le tre viti del coperchio del tamburo?e che tipo di olio bisogna usare? GRAZIEEEEEE!!!!
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filippocadili
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 20:53:41
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non è necessario aprire il motore,ma secondo me,potresti aprirlo ugualmente,e dargli una revisionata magari devi cambiare uno o più cuscinetti,meglio tutti e non ci pensi per parecchio tempo |
filippo |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 20:55:51
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dipende da che vespa è.se è un PX nuovo devi aprire i carter |
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n/a
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Prov.: Terni
Città: terni
21 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 21:15:14
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hai ragione,non ho specificato è un px150e anno83 |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 21:34:06
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allora non devi aprire i carter
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 18:14:04
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Citazione: Messaggio inserito da filippocadili
non è necessario aprire il motore,ma secondo me,potresti aprirlo ugualmente,e dargli una revisionata magari devi cambiare uno o più cuscinetti,meglio tutti e non ci pensi per parecchio tempo
ma che discorsi sono??? aprire significa cambiare tutto quel che cè da cambiare e cioè crociera guarnizioni o ring paraoli cuscinetti.. ragazzi è una spesa eh... finchè và lascialo andare!
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Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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filippocadili
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 01:07:53
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Citazione: Messaggio inserito da Nicola Soffiato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da filippocadili
non è necessario aprire il motore,ma secondo me,potresti aprirlo ugualmente,e dargli una revisionata magari devi cambiare uno o più cuscinetti,meglio tutti e non ci pensi per parecchio tempo
ma che discorsi sono??? aprire significa cambiare tutto quel che cè da cambiare e cioè crociera guarnizioni o ring paraoli cuscinetti.. ragazzi è una spesa eh... finchè và lascialo andare!
[/quote] ciao caro,non faccio discorsi,ma esprimo opinioni ho lo stesso problema sulla mia VLB1,ha iniziato a perdere olio dal paraolio del mozzo ruota posteriore,poi un bel giorno,son tornato a casa con il carro attrezzi,perchè il cuscinetto si è rotto quindi,ho consigliato al nostro socio di revisionare il motore. per la cronaca:il motore dellla mia Sprint Veloce ha 20000km,rifatto TOTALMENTE,eppure il cuscinetto ha ceduto,e non so perchè!!!!!! ora ho il motore smontato sul banco,e sto cercando di capire che è accaduto ciao
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filippo |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
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filippocadili
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 16:01:50
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a parte il mio problema,la discussione parlava di"che tipo di olio usare" olio del cambio?olio della miscela? facci sapere gli sviluppi della faccenda |
filippo |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:52:06
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beh,il mitico SAE30 nei carter e un qualsiasi olio a base sintetica per la miscela...(100% synt se hai il motore elaborato e non vuoi sgarrare di 1 virgola... ) |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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