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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - paraolio mozzo posteriore
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n/a
deleted

Prov.: Terni
Città: terni


21 Messaggi


Inserito il - 27/09/2007 : 20:05:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi un consiglio: per cambiare il paraolio mozzo post. bisogna aprire i carter oppure basta svitare le tre viti del coperchio del tamburo?e che tipo di olio bisogna usare?
GRAZIEEEEEE!!!!

filippocadili
Utente Medio

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


225 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:53:41  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
non è necessario aprire il motore,ma secondo me,potresti aprirlo ugualmente,e dargli una revisionata
magari devi cambiare uno o più cuscinetti,meglio tutti e non ci pensi per parecchio tempo

filippo
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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:55:51  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
dipende da che vespa è.se è un PX nuovo devi aprire i carter
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n/a
deleted

Prov.: Terni
Città: terni


21 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:15:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai ragione,non ho specificato è un px150e anno83
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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:34:06  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
allora non devi aprire i carter
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Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 18:14:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da filippocadili

non è necessario aprire il motore,ma secondo me,potresti aprirlo ugualmente,e dargli una revisionata
magari devi cambiare uno o più cuscinetti,meglio tutti e non ci pensi per parecchio tempo



ma che discorsi sono???
aprire significa cambiare tutto quel che cè da cambiare e cioè crociera guarnizioni o ring paraoli cuscinetti..
ragazzi è una spesa eh...
finchè và lascialo andare!


Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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filippocadili
Utente Medio

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


225 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 01:07:53  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Nicola Soffiato

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da filippocadili

non è necessario aprire il motore,ma secondo me,potresti aprirlo ugualmente,e dargli una revisionata
magari devi cambiare uno o più cuscinetti,meglio tutti e non ci pensi per parecchio tempo



ma che discorsi sono???
aprire significa cambiare tutto quel che cè da cambiare e cioè crociera guarnizioni o ring paraoli cuscinetti..
ragazzi è una spesa eh...
finchè và lascialo andare!


[/quote]
ciao caro,non faccio discorsi,ma esprimo opinioni
ho lo stesso problema sulla mia VLB1,ha iniziato a perdere olio dal paraolio del mozzo ruota posteriore,poi un bel giorno,son tornato a casa con il carro attrezzi,perchè il cuscinetto si è rotto
quindi,ho consigliato al nostro socio di revisionare il motore.
per la cronaca:il motore dellla mia Sprint Veloce ha 20000km,rifatto TOTALMENTE,eppure il cuscinetto ha ceduto,e non so perchè!!!!!!
ora ho il motore smontato sul banco,e sto cercando di capire che è accaduto
ciao

filippo
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Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 30/09/2007 : 18:34:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ok trnq

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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filippocadili
Utente Medio

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


225 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 16:01:50  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
a parte il mio problema,la discussione parlava di"che tipo di olio usare"
olio del cambio?olio della miscela?
facci sapere gli sviluppi della faccenda

filippo
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 22:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
beh,il mitico SAE30 nei carter e un qualsiasi olio a base sintetica per la miscela...(100% synt se hai il motore elaborato e non vuoi sgarrare di 1 virgola...)



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

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