| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 17:15:04
|
Con riferimento a quanto in oggetto, da qualche anno l'ho ereditata da un amico ed ora, all'alba dei 40 anni, mi sono deciso a restaurarla e, finalmente, a cambiarle colore: dall'azzurro metallizzato all'alluminio metallizzato (come credo sia quella di frysky?), ma il piu' luminoso che ci sia! Qualcuno mi ha detto pero' che - per essere certi di potersi iscrivere al FMI e quindi poter circolare (abbastanza) liberamente - e' necessario farla pitturare di un colore appartenete alla gamma originale dell'anno di produzione (o immatricolazione) del mezzo sul quale si intende intervenire ... A questo punto mi chiedo quali siano questi colori! Un altro problema e' quello di riuscire a smontare il blocchetto dell'accensione/bloccasterzo: non riesco a sfilare la serratura con relativo dischetto ... Qualcuno sa darmi una mano?
|
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 21:44:36
|
Se la vespa ha i documenti in regola ovvero non è radiata piuttosto che rottamata, puoi verniciarla di qualsiasi colore a te piaccia... puoi farla a che rosa a pois verdi. Se vuoi però iscrivere la vespa all'ASI o alla FMI, devi rispettare tutti i parametri di originalità, anche del colore che va appunto scelto tra quelli disponibili per la tua vespa per l'anno di produzione (che non sempre coincide con quello di immatricolazione). |
 |
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 09:14:17
|
Ma lo stesso messaggio nn era gia stato postato?
Ricordo di aver gia risposto allo stesso messaggio!
Correggetemi se sbaglio |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 11:37:57
|
x frysky
sono poco abile con i forum e le chat ...
effettivamente ti ho mandato un messaggio (forse personale?) ma non ho ricevuto alcuna risposta, o forse non so dove cercarla ...
ciao, fringus |
 |
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 12:36:26
|