Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 17:47:16
|
vorrei togliere il bauletto della mia vespa hp. tolte le due viti della nasetta da dentro il bauletto, quest'ultimo dovrebbe venir via, invece è bloccato dal cruscottino ON-OFF della chiave:
Immagine:
 153,19 KB come si fa x levare questa piastrina di plastica?? grazie
|
http://www.myspace.com/ilbise |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 18:28:45
|
a vederla così, sicuramente dietro,sul corpo del blocchetto,cia saranno almeno un paio di agganci a scatto!! quelli in plastica per capirci!! se è un punto in cui non si ha una buova visuale, basta infatti spiare dietro con l'aiuto di un normalissimo specchio!! e di certo,vedrai che ci saranno i 2 famosi gancetti in plastica!! una volta levato il blokketto,segnati il colore dei cavi,e il loro collegamenti!! vredrai,tolto quello il bauletto se ne dovrebbe uscire!!!  
però,aggiungo, che per un consiglio migliore,ci vorrebbe Carlo83,oppure carlo 75!!
Carloooooooo!!!!
carlo!!!!!
carloooooo!!!!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Catania
114 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 20:19:08
|
con la chiave ruotata in off ma senza il bloccasterzo, devi premere con un cacciavite da dentro il bauletto (c'è un buco apposta) un perno che ti sgancia il cilindretto. Ho fatto quest'operazione anni fa sulla mia Hp, e non ricordo altro... anzi si, devi levare ul musetto anteriore e sotto dovrebbero esserci altre viti che tengono il bauletto! |
Nè moto, nè scooter: solo lei è Vespa! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|