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  Inserito il - 26/09/2007 :  00:51:33     
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           	| che vuol dire quando tirando la marcia sento come uno strappo a meta giri e a pieno gas... come se urtassi nello spegnimento... una volta me lo ha fatto e si e' come spenta in corsa, poi ho ridato gas ed e' come ripartita subito... puo essere magra la benza? perche col getto 62 non lo faceva ma era grassa... e lo ha fatto col 58 (carbu 16-16)...
 che dite? metto un 62?
 la candela col 58 comunque e' marrone/rosso...
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                      |  Inserito il - 26/09/2007 :  15:35:10     
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                      | nocciola quindi... ma puo essere colpa della scaldata che hai preso... |  
                      | spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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                      |  Inserito il - 26/09/2007 :  23:43:27     
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                      | ho rifatto personalmente tutti i fili dell'impianto, bobina, cond. e puntine nuove... candela nuova... |  
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                      |  Inserito il - 27/09/2007 :  14:35:11     
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                      | se hai preso una scaldata è quello... ogni volta ke il motore si scalda va a fare attrito sui segni tra cilindro e pistone e si impianta, fino a ke si raffredda un poco e quindi riparte... Apri il motore, pistone nuovo e rettifica... spesa: pistone sui 40€ e rettifica sui 30€... all'incirca...
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                      |  Inserito il - 27/09/2007 :  15:57:16         
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                      | cmq sebrano problemi di condensatore..... |  
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 "nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
 
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                      |  Inserito il - 27/09/2007 :  22:34:06     
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                      | no guarda il condensatore mi ha fatto impazzire all'inizio... e ormai lo conosco bene... il difetto e' lo stesso, solo che lo fa a raffica e non riesci neanche a prendere i giri... ho gia avuto il condensatore difettoso.. ne ho cambiati due..
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                      |  Inserito il - 28/09/2007 :  14:57:22     
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                      | è una bella scaldata allora... |  
                      | spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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                      |  Inserito il - 28/09/2007 :  15:00:19     
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                      | ma va?! è da 2 discussione ke glielo dico a Mirko ma nemmeno mi risp!!!  |  
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                      |  Inserito il - 28/09/2007 :  22:24:13     
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                      | come non ti rispondo... io prendo sempre consiglio da tutti i vostri messaggi. Mi sono deciso a prendere un 75, ma voglio capire bene dove ho sbagliato, se no la brutta esperienza non serve a nulla... 
 e' che non credevo che bastasse cosi poco per rovinare un cilindro, tra l'altro nuovo...
 
 la rettifica non conviene...
 
 eventualmente posso rettificare il cilindro e cambiare solo le fascie al pistone? senza cambiare tutto il pistone... era nuovo anche quello..
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                      |  Inserito il - 01/10/2007 :  15:04:55     
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                      | non lo sa nessuno? |  
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                      |  Inserito il - 01/10/2007 :  15:20:38     
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                      | No devi cambiare anche il pistone xkè sicuro è scaldato e rigato... smonta quel motore e vedi con sicurezza ke devi fare! |  
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                      |  Inserito il - 01/10/2007 :  21:50:02     
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                      | si domani procedo allo smontaggio... ma siccome come e' sempre capitato, quando sono li col motore in mano e il pistone nell'altra mano c'e' sempre qualche novità imprevista e mi trovo a dover decidere cosa fare...
 ecco perche voglio sapere piu cose possibili prima di farli i lavori... che tanto non se ne sà mai abbastanza... Grazie a tutti per l'assistenza.
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                      |  Inserito il - 02/10/2007 :  22:29:31     
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                      | ho visionato e il cilindro ha una strinatina al pms, ma quello messo peggio e' il pistone che e' tutto graffiato su un lato.. alla faccia della scaldatina!!! 
 
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                | Winter89Utente Master
 
      
 
                 
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                      |  Inserito il - 02/10/2007 :  22:36:34         
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                      | beh,a sto punto ti conviene quasi comprarti un bel 75 nuovo... 
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