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Prov.: Belluno
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Inserito il - 23/09/2007 : 18:09:50
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salve a tt allora io nn ci capisco su niente....io ho una vespa del 67 3 marce faro tondo motore 50 con rapporti allungati portato a 75cc carburatore 16/10 e fa i 50km proprio tirati....cosa mi consigliate di fare per raggiungere i 70 75km....io volevo metterli un carburatore 16/16 e la marmitta a siluro...che ne dite..?vi prego rx grazie
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ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
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Inserito il - 23/09/2007 : 18:42:41
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ammazza che titolo!!!!    bhe,sicuramente il 16/10 e piccoletto... meglio senz'altro il 16 pari, però il mio consiglio è di montare il 19/19 con un 75.. i consumi poi,saranno pressochè invariati!! il Dr 75 F1,con 19/19,e marma polini a banana, che ho preparato un paio di mesi fà, arriva a circa 80KM/h senza far una piega!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Prov.: Belluno
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Inserito il - 23/09/2007 : 18:52:53
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quindi mi consigli di cambiare motore...e metterli su il 75....ma se faccio come ho scritto io a che veolocita posso arrivare...?perche a me fregano le salite che vado a trenteallora...cioe e una merda |
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BRUNOET3
Utente Master
    

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Inserito il - 23/09/2007 : 19:24:07
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Citazione: Messaggio inserito da zampa
motore 50 con rapporti allungati portato a 75cc carburatore 16/10 e fa i 50km proprio tirati....
da quel che leggo non capisco che motore monti!! un 50 o un "75cc"?? |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Prov.: Belluno
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Inserito il - 23/09/2007 : 20:17:27
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ho su un 50 ma ho cambiato i rapporti testa pisone e cilindro.... |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
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Inserito il - 23/09/2007 : 20:27:11
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allora,non ci siamo capiti.... come fai ad avere su un 50 se hai cambiato gruppo termico??? presumo tu l'abbia cambiato con un'altro 50...
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Prov.: Belluno
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Inserito il - 23/09/2007 : 20:42:12
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si penso proprio di si....io nn sono un esperto...cmq quel mona del meccanico.(dico mona perche e un mona)mi ha detto che ha allungato i rapporti e che si presume che sia 75 di cilindrata...cmq nn e che ci ho capito tenato ma nn importa... |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
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Inserito il - 23/09/2007 : 21:01:53
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Tu,non sapendo effettivamente che cilindro monti , si può arrivare a una conclusione... o è propio un 50cc,e allora avrebbe tutte le ragioni di andare solo a 50 KM/H, oppure semplicemente è un 75cc molto ma molto spompato!! 
aaaaaaaaa..... certi tosà!!!!!! |
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Prov.: Belluno
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Inserito il - 23/09/2007 : 21:14:42
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allora e un 75 molto molo spompato e cosa si potrebbe fare per pomarlo un bel po....e faremlo arrivare a 70 80 km |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
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Inserito il - 23/09/2007 : 21:21:30
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si potrebbe rettifficare.... però oramai,non ne vale piu la pena!! perche la rettiffica costa 70 euro, mentre un DR 75 F1 ne costa 52.... e poi,tutte le cosette che ti ho suggerito nel primo messaggio!!   |
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Prov.: Belluno
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Inserito il - 23/09/2007 : 21:24:32
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ma il dr 75 f1 sarebbe di specifico cosa....?scusa la mia ignoranza nel campo dei motori... |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
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Inserito il - 23/09/2007 : 21:26:50
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il miglior 75 cc al mercato,sul livello qualità prezzo e prestazioni!!!
pensa che è un 75cc da 10 travasi.....   |
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Prov.: Belluno
236 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:30:22
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pero...ma e tt un motore????e costa sui 50 euro? |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:39:00
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no,no....   non è tutto un motore, è il gruppo termico!! cioè,testa,pistone e cilindro...   |
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Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 13:07:23
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Citazione: Messaggio inserito da BRUNOET3
il miglior 75 cc al mercato,sul livello qualità prezzo e prestazioni!!!
pensa che è un 75cc da 10 travasi.....  
Si si sicuro...il meglio (anche se non l'ho ancora sperimentato); non esiste che un 75 faccia 50 allora!!! La mia Special col 50 arriva a 60 pulita e se è in giornata a 65. C'è qualcosa che non torna nel complessivo... |
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Giulio.Guerri
Utente Attivo
  

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 19:05:06
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zampa se il tuo problema sono le salite non dovevi cambiare i rapporti, configurazione corretta e 75cc 1616 rapporti corti marmitta siluro, consumi giusti, e velocita 65 km effetivi.. dubito che un 50 faccia 65km, un 10 travasi 75cc con 1919 e marmitta siluro deve essere perfetta per arrivare ha 80km un bravo ha bruno per la ottima carburazione e preparazione del motore.. zampa trova un buon meccanico che ti elabori il tuo motore non il mona  lo zio giulio |
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