| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 14:42:57
|
questa è la mia vespa.ora è in fase di restauro forse per ottobre sarà finita.sarà biancospino.se avete qualche consiglio da darmi è ben accettato visto che la voglio iscrivere al registro storico
Immagine:
 31,98 KB
Immagine:
 32,24 KB
Immagine:
 36,44 KB
Immagine:
 25,6 KB
Immagine:
 43,75 KB
Immagine:
 38,4 KB
Immagine:
 36,36 KB
|
A rota de VESPA |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 16:31:05
|
spettacolo!!!
fosse mia l'avrei lasciata cosi', ma se sei spinto da restauro-mania hai fatto bene a iniziare....
verra' benissimo! |
 |
|
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 14:24:30
|
ero tentato di lasciarla come era visto che era marciante ma poi è stata più forte la tentazione di risistemarla al meglio ed è una bellissima esperienza vederla rifiorire.purtroppo non ho tanto tempo per starle dietro ma ogni momento libero è per lei tanto che la mia ragazza è diventata gelosa della mia vespa |
A rota de VESPA |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 17:05:36
|
che strano serbatoio, non lo avevo mai visto sagomato così sul retro |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
223 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 17:46:16
|
infatti...anche a me ha dato qualche perplessità il serbatoio... cmq bella vespa... la sto restaurando anch'io una special biancospino però prima serie...poi appena possibile posto le foto... per il registro chiedi consigli ai più esperti... ci vuole calma e soprattutto tanta cura dei dettagli... devi cercare il pelo nell'uovo...
 |
...ci siamo...manca poco...poi tornerò a dominare le strade...vespa's style... |
 |
|
|
n/a
deleted

180 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 20:59:51
|
| avete una foto del serbatoio originale? |
A rota de VESPA |