Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: bagheria
2 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 20:56:39
|
salve a tutti!, da poco ha acquistato una vespa cosa 125 del 1989, ho sostituito la batteria con una nuova ma nn da segno di vita, qualcuno sa darmi un consiglio?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 21:13:59
|
ma fammi capire se tu premi il bottone dell'accensione da segni di vita,cioè fa triiiii come se si volesse accendere,oppure nn fa proprio nulla???sei sicuro che l'hai montata bene?? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: bagheria
2 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 21:20:49
|
non fa assolutamente nulla,ho montato il filo rosso sul polo positivo e l'altro sul negativo,i cavi sono in buono stato e anke il fusibile |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 08:54:15
|
Inizia dalle cose semplici.... la batteria contiene ià l' acido? se Si con n tester controlla se da i 12 o 6v ch siamo in seguito sempre col tester attaccato alla batt. prova a fare l' accensione e vedi se cmq c'è assorbimento....se non c'è assorbimento del iniziare a cotrollare i ili che arrivano alla batt. e si occupano del mot. avviamento e del pulsante o chiave che sia per vedere se arriva o se è interrotta la corrente. Dimenticavo ma i fari frecce clacson funzionano? |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 15:47:56
|
Uhm... forse, se è proprio morta, può essersi rovianto il blocchetto dei contatti del bloccasterzo. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
|
Discussione  |
|