| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 18:24:42
|
ciao a tutti... praticamente ho la vespa immobile da due mesi e guardà un pò: non parte...Prima di rimanere ferma mi ha sempre dato dei problemi ( quando decideva le i non pativa in più e passava almeno un giorno prima ke si rimettesse in moto come se nulla fosse successo), faceva un sacco di fumo...il mototre non era più brillante e ultimamente andava lentissima...appena dovevo affrontare una piccola salita era la fine....a roma non sono riuscito a trovare un meccanico onesto ke mi risolvesse questi problemi...può darmi una mano qualcuno e magari dirmi cosa potrei fare da solo per farla ripartire ed eventualmente risolvere i suddetti problemi?grazie. ciao.
p.s. si tratta di una vespa 125 con le marce del 2001...non è piaggio...è una STAR una marca indiana credo...
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 18:26:37
|
Non saprei cosa può essere...ma se scrivi che vespa hai magari i più sapientoni sanno darti una risposta  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
200 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 18:29:33
|
Sei molto vago sugli indizi che dai e' impossibile aiutarti. Specifica almeno tipo e modello di vespa e cerca di essere piu' preciso nei sintomi. |

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto
|
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 09:11:34
|
| controlla la candela, se è nera hai un problema di carburazione, puliscila, controlla se arriva corrente e benzina. poi facci sapere |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 10:17:16
|
| sembra un problema di candela è corrente. ma se dici che alle salite la star ti moriva puo essere qualcosa simile ad un grippaggio. quanti km ha? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 11:50:16
|
| devi controllare il carburo x bene!!poi sembra che il motore stia agli sgoccioli,quindi secondo me la miglior cosa è buttar giù il motore e revisionarlo bene(ammesso nn sia il carburo)!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
180 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 13:15:18
|
| controllati testa pistone e cilindro probabile abbia preso una ''calla''(scaldata).vedi se il cilindro è rigato e il pistone se ha qualche sfiammata. |
A rota de VESPA |
 |
|
| |
Discussione  |
|