Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
1 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 17:20:18
|
ciao ho una tergha da fare la visure ma dato che e' troppo vecchia l'aci mia ha mandato alla motorizzazione di appartenenza della targa mi potete aiutare
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 17:34:00
|
se non ci dici di dove è la motorixzzazione mi sembra difficile che qualcuno possa aiutarti,,, |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 18:07:20
|
cosa dovremmo dirti?
|
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 18:24:45
|
Per fare una visura non andare all'ACI, vai al Pra della provincia della targa, ad esempio se la targa è targata BA 12345 vai al pra di Bari e così via, sempre che non sia troppo lontano da dove abiti, ma la vespa o il mezzo di che anno è? |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 18:41:13
|
si puo' anche fare via internet, mi pare costi sui 5 euro... |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 20:35:06
|
e invece qualcuno sa dirmi quanto costa fare la visura in un ufficio pra, o aci? no, perche se la differenza è minima lo faccio anch'io da casa.. senza sbattimenti eccessivi..
grazie anticipate |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
Francy88
Utente Master

2878 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 21:08:20
|
mi pare costi un paio di euro in piu' all'aci rispetto a internet |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 21:24:52
|
ah, quindi su internet risparmio pure!? |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 21:49:11
|
Allora su internet costa 5,62 però sono inserite solo le targhe che hanno avuto qualche operazione burocratica (tipo passaggio di proprietà, demolizione, radiazione, ecc.)dal 1993 in poi, in caso contrario non ci sono. Al pra invece costa in lombardia 2,81 in emilia romagna 2,84. il problema che ogni pra ha le visure delle targhe della propria provincia per le altre deve fare una richiesta e quindi costa di più!all'aci (sempre che la targa sia della propria provincia) costa cisrca 9 euro. quindi se devo fare la visura della targa MN 12345 se vado al PRA di mantova spendo 2,81 se vado ad esempio al PRA di parma spendo di più (quanto non lo sò) e non è detto che lo faccia. vi doco una mia esperienza: dovevo fare la visura della targa MN XXXXX e studiando a parma sono andato al PRA di Parma e il tipo mi ha detto che non aveva voglia di inoltrare la richiesta a MN e farmelo spedire a PR anche se avessi pagato ciò che richiedeva l'operazione, roba da matti... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|