Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Carburazione Grassa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Carburazione Grassa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 10:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ciao a tutti, la mia sprint veloce ha un problema di carburazione ma non riesco a migliorarlo, la candela è sempre nerissima.
l'unica cosa si non originale che ha e' un filtro della benzina e un buco da 5 nel filtro aria sopra il getto del massimo.
aiutatemi grazie!

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 11:02:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che getto hai???

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 14:03:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
diminuisci il getto no?

http://www.myspace.com/ilbise

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 16:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
il getto è quello originale

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 18:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
è possibile che sia il carburatore? io ho cambiato la valvola a spillo ma non era identica, pero chiudeva bene, inoltre il pezzo dove si attacca il tubo della benza presenta una piccola crepa all'interno, io ho risolto il problema con una guarnizione in pasta e devo dire che funziona, inoltre un bullone che chiude il coperchietto del carburo dove c'è il galleggiante non tira quasi piu.
meglio cambiare tutto?

Ps. potete dirmi la procedura per carburare questa vespa(sprinte veloce '69)? è tutta originale, il carburatore è un dell'orto SI 20-20. grazie!

...
...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 19:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
i getti sono, 50 il minimo, 160 il massimo, 50 quello sotto il coperchio della vaschetta

...
...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 20:54:36  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
sicuro che il getto massimo è 160?quello mi sa che è il calibratore.il getto massimo è la punta e quindi devi leggere il numero che sta sulla punta?la vite non stringe piu perche il carburatore è sfilettato?

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 21:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
si, il carburatore era sfilettato, ma ho allargato il buco e rifilettato, adesso tiene
allora, scusa ma allora non so qual'è il getto del massimo...
quando apro il coperchio del carburo e tolgo il filtro aria vedo due viti di ottone, su una è seganto 160, sull'altra 50, mentre se apro anche il coperchio della vaschetta (come se volessi vedere il galleggante) vedo un'altra vite di ottone, ancke su quella c'è scritto 50

...
...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 21:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
adesso, dopo avere pulito tutti i condotti dell'aria ho provato a rimontare il tutto, la vespa sta accesa solo con l'aria tirata e si spegne dopo pochi secondi al minimo, se accelero si spegne subito

...
...

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 21:49:46  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
allora tu togli il coperchio,togli il filtro e ti trovi le 2 viti di ottone.togli quella che sta piu a destra(la piu grande)e leggi il numero che sta sotto a tutto.quello è il getto massimo.

quell'altra vite a fianco al getto massimo è il getto minimo.per vedere che getto min monti devi fare lo stesso lavoro.in tutti è 2 il numero che sta piu in alto dovrebbe essere 160

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 13/09/2007 : 22:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ok, domani smonto ancora,e posto tutti i valori

...
...

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 16:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
50 il minimo
102 il massimo

...
...

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 18:50:25  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
i getti sono giusti.ma se la vespa va bene e non da problemi lasciala come l'ha fatta la piaggio

Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 21:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
tutto ok adesso. c'era un passaggio dell'aria ostruito, adesso va che è una meraviglia!

...
...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever