| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: taranto
284 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 08:58:13
|
ciao ragazzi e quasi un secolo che non mi faccio piu sentire ma purtroppo il lavoro mi ha portato lontano dal forum comunque vi chiedo un aiuto per quanto riguarda lla mia mitica vespa 50 r e un po di tempo che mi fulmina tutte le lampadine e quando compro quelle nuove noto che sia quella ant. che quell post sono molto forti in particolare quando metto il selettore su anabbaglainte sapete dirmi qualcosa a proposito??? ci tengo a precisare che non ha mai avuti prima problemi del genere vi prego aiutatemi altrimenti la sera mi tocca non uscire con la mia vespetta vi ringrazio e atttendo vs notizie ciaoooooo
|
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 09:33:18
|
per tamponare provvisoriamente il problema potresti montare lampade da 12 volt,
puoi montare il regolatore di tensione proposto su vespaforever, funziona bene e salva veramente le lampade,
ma se vuoi andare alla radice, dovresti rivedere lo statore, bobine e collegamenti, ma non è sempre facile |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: taranto
284 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 09:45:08
|
QUINDI SECONDO TE SE MONTO QUELLE DA 12 VOLT NON SI DOVREBBERO FULMINARE .. SENTI DIMMI UN PO 12 VOLT E QUANTI WATT E DIETRO??? |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 12:45:54
|
è solo un tentativo, io lo avevo fatto con lo stesso wattaggio e facevano poca luce, magari aumenti un po' i watt originali e provi..
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 13:02:32
|
Il problema è nelel almpade, se le monti per bene tutte e del giusto wattaggio deve funzionare tutto bene...
altrimenti è la bobina elettrica delle luci nel volano! Ma di solito se è rotta fà poca e non molta luce!
Certo hai qualche lampada fuori posto o qualche filo invertito, verifica l'impianto e il devio luci, che non ci siano fili o morsetti spellati in corto!
Tipo il verde dietro al devio del clacson che somma la corrente al verde o al marrone!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|