Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aumentare la potenza delle luci ! HELP!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Aumentare la potenza delle luci ! HELP!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 14:09:59  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Salve ragazzi. Sono Vespamaniasss, e volevo chiedervi se era possibile potenziare le luci mettendo due in serie o in parallelo. E' possibile??? Mica mi si bruciano ?? Inoltre: Sapete dove posso trovare l'impianto elettrico della Vespa 50 Special ??? Xke' la mia e una 50 Special e NE VADO FIERO DI POSSEDERE UNA VESPA SPECIALE.

GRAZIE IN ANTICIPO RAGA'

VESPA O MORTE

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

622 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 11:11:21  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
L'impianto elettrico della Vespa lo puoi trovare da un ricambista, non tutti lo hanno. Qua da me ne ho girato 2 e il terzo lo aveva, sennò lo compri su ebay che cmq il prezzo è più o meno così. Ho visto impianti elettrici a 13 euro con le spese incluse!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 11:48:53  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
partendo dal presupposto che anche con impianto nuovo,la Special non ha dei fari potentissimi,
la soluzione migliore,sarebbe di provare a ri-magnetizzare il volano.
questo lavoro,infatti,su vecchie vespe,serve sì per aumentare l'intensità dei fari,ma serve per lo piu' a risolvere quei fastidiosissimi problemi di corrente alla candela!!

con 20 euro,un buon ricambista te lo magnetizza a nuovo,
e poi,altro consiglio,metti delle nuove lampadine con vattaggio maggiore!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever