| Autore |
Discussione  |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 14:09:59
|
Salve ragazzi. Sono Vespamaniasss, e volevo chiedervi se era possibile potenziare le luci mettendo due in serie o in parallelo. E' possibile??? Mica mi si bruciano ?? Inoltre: Sapete dove posso trovare l'impianto elettrico della Vespa 50 Special ??? Xke' la mia e una 50 Special e NE VADO FIERO DI POSSEDERE UNA VESPA SPECIALE.
GRAZIE IN ANTICIPO RAGA'
|

VESPA O MORTE  |
|
|
James927
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 11:11:21
|
| L'impianto elettrico della Vespa lo puoi trovare da un ricambista, non tutti lo hanno. Qua da me ne ho girato 2 e il terzo lo aveva, sennò lo compri su ebay che cmq il prezzo è più o meno così. Ho visto impianti elettrici a 13 euro con le spese incluse! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 11:48:53
|
partendo dal presupposto che anche con impianto nuovo,la Special non ha dei fari potentissimi, la soluzione migliore,sarebbe di provare a ri-magnetizzare il volano. questo lavoro,infatti,su vecchie vespe,serve sì per aumentare l'intensità dei fari,ma serve per lo piu' a risolvere quei fastidiosissimi problemi di corrente alla candela!!
con 20 euro,un buon ricambista te lo magnetizza a nuovo, e poi,altro consiglio,metti delle nuove lampadine con vattaggio maggiore!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|