Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ammortizzatore, quanto grave?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ammortizzatore, quanto grave?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

GTR4
Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 21:03:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Stavo valutando questa vespa e mi sono accorto che oltre ad avere la molla storta dell'ammortizzatore anteriore, questa ha anche il "triangolo" (la parte più esterna del sistema dell'ammortizzatore) che punta parecchio in basso

Immagine:

67,46 KB

E' tanto grave come problema? Quanto mi costerebbe sistemarlo?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

GtR

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 21:26:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao WildWolf, proprio bella gtr, sono sicuro che qlc sul forum saprà dirti come sistemare quel problema all'anteriore nell'eventualità.

Ho una gtr anch'io da appena 4 giorni, la gtr che hai postato tempo fa, azzurro cina credo, in vendita su ebay a grottammare. Ti dico che quando ho letto cosa ti è successo quasi (senza retorica)mi è dispiaciuto avertela "contesa" ma era un occasione e soprattutto era il modello che cercavo e targata con la sigla della mia provincia. Arrivo mooolto in ritardo, ma come ho provato una gioa enorme nel prendere la mia posso comprendere la tristezza nel perderla e ti auguro di portarti a casa qst gioello in foto.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 08:34:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie! Comunque questa è di bologna!

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 11:42:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Nessuno sa aiutarmi?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 13:43:37  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da WILDWOLF

Nessuno sa aiutarmi?

Male che vada c'è da sostituire ammortizzatore e molla, 70/80 euris in tutto +/- !
Ma l 'ammortizzatore c'è ?
Serve una foto un pò più decente e ravvicinata dell' insieme.
Ciao

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 16:33:40  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da WILDWOLF

Stavo valutando questa vespa e mi sono accorto che oltre ad avere la molla storta dell'ammortizzatore anteriore, questa ha anche il "triangolo" (la parte più esterna del sistema dell'ammortizzatore) che punta parecchio in basso

Immagine:

67,46 KB

E' tanto grave come problema? Quanto mi costerebbe sistemarlo?

Ho avuto la stessa impressione di taxidiver, guardando la foto, mi sembra di non vedere l'ammortizzatore anteriore che, su questi modelli è separato dalla molla, e quindi è normale che la sospensione rimanda così.
Nel complesso mi sembra un'ottima vespa, da prendere al volo se presenta quell'unico "problemino", se così vogliano definirlo... poi dipende dalla richiesta.

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 17:03:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

si, avete ragione, manca proprio l'ammortizzatore, quindi è veramente una stupidaggine... per il resto bella vespa!

Immagine:

21,4 KB

Brucia i copertoni,non la tua anima.

n/a
deleted

GTR4

1704 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 15:35:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io l'ammo lo vedo nella foto! Ho doti particolari? Ci sono tre tubitra mola ammo e sostegno

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'ammo non si capisce se c'è manca di dettaglio la foto, forse è nero e non si riesce dunque a vederlo e poi dipende dalla dimensione del monitor!!!

Comunque quando fanno così di solito si è rotto il supporto superiore della molla, lo risalderai senza problemi è una sciocchezza, l'ammo sembra manchi e su quel modello (che guarda un poco mi sembra di conoscere) è interamente in metallo e non ha la protezione in plastica, costa ben oltre i 60 euro in originale ed è pure "raruccio", compatibilissimo però con l'altro modello con fodera in plastica che è in realtà per RALLY (tutte) e per le versioni successive al 75 circa (scritta di nuova foggia seconda serie GTr e Sprint V.).

Ora siccome sono "UN MAGO" che ha pur dei POTERI NASCOSTI come ad esempio il famoso VESPASENSO e la parola magica che assicura la riuscita di ogni verniciatura CARTADAZUCCHERO, ti spiego perchè è in molla compressa...

VEDO, PREVEDO E STRAVEDO....

era poggiata in un ANTRO BUIO e un poco umido, L'ammo ant o manca o è esploso e il supporto molla superiore si è schiantato, il tempo ha fatto il resto e il cuscinetto basculante si è bloccato! Forse basteranno due litri di svitol e tanto, tanto grasso, forse è solo il perno (che oscila pensa tu su un piccolo perno da 8 tutto l'Ambaradan) che ha un poco di ossido, ma qualunque cosa sia quella GTr si può sistemare ed è BEN MESSA!

Certo del 72/73 ESSENDO azzurro cina!

Cavolo è bella davvero!

VEDO PREVEDO E STRAVEDO.

pugnodidadi

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:07:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

L'ammo non si capisce se c'è manca di dettaglio la foto, forse è nero e non si riesce dunque a vederlo e poi dipende dalla dimensione del monitor!!!

Comunque quando fanno così di solito si è rotto il supporto superiore della molla, lo risalderai senza problemi è una sciocchezza, l'ammo sembra manchi e su quel modello (che guarda un poco mi sembra di conoscere) è interamente in metallo e non ha la protezione in plastica, costa ben oltre i 60 euro in originale ed è pure "raruccio", compatibilissimo però con l'altro modello con fodera in plastica che è in realtà per RALLY (tutte) e per le versioni successive al 75 circa (scritta di nuova foggia seconda serie GTr e Sprint V.).

Ora siccome sono "UN MAGO" che ha pur dei POTERI NASCOSTI come ad esempio il famoso VESPASENSO e la parola magica che assicura la riuscita di ogni verniciatura CARTADAZUCCHERO, ti spiego perchè è in molla compressa...

VEDO, PREVEDO E STRAVEDO....

era poggiata in un ANTRO BUIO e un poco umido, L'ammo ant o manca o è esploso e il supporto molla superiore si è schiantato, il tempo ha fatto il resto e il cuscinetto basculante si è bloccato! Forse basteranno due litri di svitol e tanto, tanto grasso, forse è solo il perno (che oscila pensa tu su un piccolo perno da 8 tutto l'Ambaradan) che ha un poco di ossido, ma qualunque cosa sia quella GTr si può sistemare ed è BEN MESSA!

Certo del 72/73 ESSENDO azzurro cina!

Cavolo è bella davvero!

VEDO PREVEDO E STRAVEDO.

Puoi darmi i numeri del superenalotto cosi me li vado a giocare? grazie

I love Vespa Pk

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 16:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
8. 21. 7. 67. 14. numero Jolly 70

però non ricordo su che ruota....

pugnodidadi

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 20:48:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
giocali sulla ruota da 10 pollici per special

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 09:49:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Poeta hai dato una cinquina col jolly?
manca un numero dai che ho qui la schedina quasi compilata spara il sesto numero e poi vado a giocarla che stasera c'è l' estrazione....
se vinco naturlmente ti do la %.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever