| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 21:03:34
|
Stavo valutando questa vespa e mi sono accorto che oltre ad avere la molla storta dell'ammortizzatore anteriore, questa ha anche il "triangolo" (la parte più esterna del sistema dell'ammortizzatore) che punta parecchio in basso
Immagine:
 67,46 KB
E' tanto grave come problema? Quanto mi costerebbe sistemarlo?
|
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Ascoli Piceno
26 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 21:26:59
|
Ciao WildWolf, proprio bella gtr, sono sicuro che qlc sul forum saprà dirti come sistemare quel problema all'anteriore nell'eventualità.
Ho una gtr anch'io da appena 4 giorni, la gtr che hai postato tempo fa, azzurro cina credo, in vendita su ebay a grottammare. Ti dico che quando ho letto cosa ti è successo quasi (senza retorica)mi è dispiaciuto avertela "contesa" ma era un occasione e soprattutto era il modello che cercavo e targata con la sigla della mia provincia. Arrivo mooolto in ritardo, ma come ho provato una gioa enorme nel prendere la mia posso comprendere la tristezza nel perderla e ti auguro di portarti a casa qst gioello in foto. |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 08:34:23
|
| Grazie! Comunque questa è di bologna! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 11:42:51
|
| Nessuno sa aiutarmi? |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 13:43:37
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Nessuno sa aiutarmi?
Male che vada c'è da sostituire ammortizzatore e molla, 70/80 euris in tutto +/- ! Ma l 'ammortizzatore c'è ? Serve una foto un pò più decente e ravvicinata dell' insieme. Ciao
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 16:33:40
|
Citazione: Messaggio inserito da WILDWOLF
Stavo valutando questa vespa e mi sono accorto che oltre ad avere la molla storta dell'ammortizzatore anteriore, questa ha anche il "triangolo" (la parte più esterna del sistema dell'ammortizzatore) che punta parecchio in basso
Immagine:
 67,46 KB
E' tanto grave come problema? Quanto mi costerebbe sistemarlo?
Ho avuto la stessa impressione di taxidiver, guardando la foto, mi sembra di non vedere l'ammortizzatore anteriore che, su questi modelli è separato dalla molla, e quindi è normale che la sospensione rimanda così. Nel complesso mi sembra un'ottima vespa, da prendere al volo se presenta quell'unico "problemino", se così vogliano definirlo... poi dipende dalla richiesta. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Como
269 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 17:03:49
|
si, avete ragione, manca proprio l'ammortizzatore, quindi è veramente una stupidaggine... per il resto bella vespa!
Immagine:
 21,4 KB |
Brucia i copertoni,non la tua anima. |
 |
|
|
n/a
deleted

1704 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 15:35:29
|
Io l'ammo lo vedo nella foto! Ho doti particolari? Ci sono tre tubitra mola ammo e sostegno  |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 16:01:45
|
L'ammo non si capisce se c'è manca di dettaglio la foto, forse è nero e non si riesce dunque a vederlo e poi dipende dalla dimensione del monitor!!!
Comunque quando fanno così di solito si è rotto il supporto superiore della molla, lo risalderai senza problemi è una sciocchezza, l'ammo sembra manchi e su quel modello (che guarda un poco mi sembra di conoscere) è interamente in metallo e non ha la protezione in plastica, costa ben oltre i 60 euro in originale ed è pure "raruccio", compatibilissimo però con l'altro modello con fodera in plastica che è in realtà per RALLY (tutte) e per le versioni successive al 75 circa (scritta di nuova foggia seconda serie GTr e Sprint V.).
Ora siccome sono "UN MAGO" che ha pur dei POTERI NASCOSTI come ad esempio il famoso VESPASENSO e la parola magica che assicura la riuscita di ogni verniciatura CARTADAZUCCHERO, ti spiego perchè è in molla compressa...
VEDO, PREVEDO E STRAVEDO....
era poggiata in un ANTRO BUIO e un poco umido, L'ammo ant o manca o è esploso e il supporto molla superiore si è schiantato, il tempo ha fatto il resto e il cuscinetto basculante si è bloccato! Forse basteranno due litri di svitol e tanto, tanto grasso, forse è solo il perno (che oscila pensa tu su un piccolo perno da 8 tutto l'Ambaradan) che ha un poco di ossido, ma qualunque cosa sia quella GTr si può sistemare ed è BEN MESSA!
Certo del 72/73 ESSENDO azzurro cina!
Cavolo è bella davvero!
VEDO PREVEDO E STRAVEDO. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 16:07:05
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
L'ammo non si capisce se c'è manca di dettaglio la foto, forse è nero e non si riesce dunque a vederlo e poi dipende dalla dimensione del monitor!!!
Comunque quando fanno così di solito si è rotto il supporto superiore della molla, lo risalderai senza problemi è una sciocchezza, l'ammo sembra manchi e su quel modello (che guarda un poco mi sembra di conoscere) è interamente in metallo e non ha la protezione in plastica, costa ben oltre i 60 euro in originale ed è pure "raruccio", compatibilissimo però con l'altro modello con fodera in plastica che è in realtà per RALLY (tutte) e per le versioni successive al 75 circa (scritta di nuova foggia seconda serie GTr e Sprint V.).
Ora siccome sono "UN MAGO" che ha pur dei POTERI NASCOSTI come ad esempio il famoso VESPASENSO e la parola magica che assicura la riuscita di ogni verniciatura CARTADAZUCCHERO, ti spiego perchè è in molla compressa...
VEDO, PREVEDO E STRAVEDO....
era poggiata in un ANTRO BUIO e un poco umido, L'ammo ant o manca o è esploso e il supporto molla superiore si è schiantato, il tempo ha fatto il resto e il cuscinetto basculante si è bloccato! Forse basteranno due litri di svitol e tanto, tanto grasso, forse è solo il perno (che oscila pensa tu su un piccolo perno da 8 tutto l'Ambaradan) che ha un poco di ossido, ma qualunque cosa sia quella GTr si può sistemare ed è BEN MESSA!
Certo del 72/73 ESSENDO azzurro cina!
Cavolo è bella davvero!
VEDO PREVEDO E STRAVEDO.
Puoi darmi i numeri del superenalotto cosi me li vado a giocare?  grazie |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 16:13:45
|
8. 21. 7. 67. 14. numero Jolly 70
però non ricordo su che ruota....
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 20:48:46
|
giocali sulla ruota da 10 pollici per special    |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo
207 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 09:49:23
|
Poeta hai dato una cinquina col jolly? manca un numero dai che ho qui la schedina quasi compilata spara il sesto numero e poi vado a giocarla che stasera c'è l' estrazione.... se vinco naturlmente ti do la %..... |
 |
|
| |
Discussione  |
|