Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Musica : le nostre preferenze
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Musica : le nostre preferenze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 16:30:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
genere blues e rock:

artisti: eric clapton, stevie ray vaughan, albert king, BB king, freddy king, jimi hendrix, jonh petrucci, joe satriani, santana, led zeppelin, deep purple, doors, AC/DC, motorhead, iron maiden, judas priest, megadeth, guns n roses, aerosmith e nirvana...
Torna all'inizio della Pagina

Totò95
Utente Medio

vespa vnb totò2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 17:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totò95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totò95 Invia a Totò95 un Messaggio Privato
Genere musicale: Rock
Gruppo preferito: Europe

Non credo ci sia qualcun altro a cui piacciono gli europe!!

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 18:22:44  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
vasco.
zero.
u2.
de andre'.
deep purple.
queen.
ivan graziani.
mia martini.
paoli.

non necessariamente in questo ordine.

...e tutti quelli che mi danno delle "sensazioni". chiunque esso sia.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 18:36:07  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beha me piace un po' tutto il rock,hard rock e metal...ma adoro anche la musica anni 50,40 e anche 30
artisti preferiti:ac/dc ,led zeppelin,metallica,ten yearas after,deep purple,nirvana,rolling stones,
poi i kinks,i royal teens,motorhead,gene kruppa,benny goodman,gli hurria heep,buffalo spriengfield,three day grace ecc.

poi non sto ad elencarli tutti se no ci vorrebbe mezza giornata

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 16:07:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

beha me piace un po' tutto il rock,hard rock e metal...ma adoro anche la musica anni 50,40 e anche 30
artisti preferiti:ac/dc ,led zeppelin,metallica,ten yearas after,deep purple,nirvana,rolling stones,
poi i kinks,i royal teens,motorhead,gene kruppa,benny goodman,gli hurria heep,buffalo spriengfield,three day grace ecc.

poi non sto ad elencarli tutti se no ci vorrebbe mezza giornata

non l'avrei mai detto che ti piacessero gli AC/DC...

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 11:21:38  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Io ascolto Rock anni 60' e 70'.
I miei artisti preferiti sono tanti: Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Queen, The Doors, Jimi Hendrix e tanti altri artisti rock del tempo!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 19:06:51  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
GENERE:ROCK,GRUNGE,METAL,ELETTRONICA+UN PO' DI HIP HOP(WEST COAST)

ARTISTI:NIRVANA,PEARL JAM,STONE TEMPLE PILOTS,DREAM TEATER,RED HOT CHILI PEPPERS,FOO FIGHTERS,OFF SPRING(primi album),RAGE AGAINS THE MACHINE,METALLICA,R.E.M.,GUNS'N'ROSES,JIMI HENDRIX,PINK FLOYD,THE CURE,THE DOORS,CHEMICAL BROTHERS,PLANET FUNK,THE PRODIGY,BEASTIE BOYS,WOO TANG KLAN,SNOOP DOGGY DOG.....ECC...ECC...ECC....

E POI....JAKO PASTORIUS.....MA PER UN BASSISTA...E' NORMALE!!!!!!!!!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%

simo_slash
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania

181 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 13:13:39  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Porca quercia! Non potete lasciarmi fuori da questo topic...

Io suono la chitarra.. alcuni miei gruppi preferiti:

Doors (Gloooooooriaaa!), Who, Guns N Roses (fan sfegatato un po' di tempo fa), ACDC, Queen, Aerosmith, Jimi Hendrix, Pink Floyd, Bruce Springsteen (qualcuno di voi è andato ieri a vedere il concerto a Torino?), ZZ Top.. ecc.ecc.

Non ho sentito parlare nessuno del blues? La musica che ha ispirato il rock, la musica che ha ispirato tutti i musicisti detti sopra...

Eric Clapton, Bluesbreakers, Jeff Beck, Buddy Guy, BB King , Albert King, Freddie King (si! hanno tutti la corona! )

Ciao!

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 20:15:58  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
Ascolto musica, quasi tutta e quando ho tempo vedo volentieri MTV.
Ricordate che sono un vecchietto... Il decano del forum...
Avendo passato la mai gioventù negli anni '60-70-80 sono rimasto molto legato a Janis Joplin.
Vediamo quanti giovincelli del forum conosce la sua musica....

http://www.janisjoplin.com/

Immagine:

98,84 KB

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 20:28:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Oh lord, won’t you buy me a mercedes benz? my friends all drive porsches, i must make amends...

grande janis!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 20:38:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
VESPAcco ha scritto:

E POI....JAKO PASTORIUS.....MA PER UN BASSISTA...E' NORMALE!!!!!!!!!!!

@ big al: penso che summertime sia una delle mie canzoni preferite..
un capolavoro dal punto di vista vocale e chitarristico, e non dimentichiamo il basso, che se ascoltate bene fa il suo lavorone..

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 20:53:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

penso che summertime sia una delle mie canzoni preferite..
un capolavoro dal punto di vista vocale e chitarristico, e non dimentichiamo il basso, che se ascoltate bene fa il suo lavorone..

oh yeah, sono d'accordissimo!!! poi vabbè la sua voce... madonna in quella canzone è da pelle d'oca

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 21:31:51  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Big AL ha scritto:

Ascolto musica, quasi tutta e quando ho tempo vedo volentieri MTV.
Ricordate che sono un vecchietto... Il decano del forum...
Avendo passato la mai gioventù negli anni '60-70-80 sono rimasto molto legato a Janis Joplin.
Vediamo quanti giovincelli del forum conosce la sua musica....

http://www.janisjoplin.com/

Immagine:

98,84 KB

Ho 15 anni ed è la mia cantante preferita! Ha una voce splendida,inimitabile....come ti invidio che hai vissuto in quegli anni! I have a PIECE OF MY HEART for her...

P.S. Sei stato per caso anche a woodstock?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Big AL
Utente Medio

yineyang

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 22:12:28  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato

Ho 15 anni ed è la mia cantante preferita! Ha una voce splendida,inimitabile....come ti invidio che hai vissuto in quegli anni! I have a PIECE OF MY HEART for her...

P.S. Sei stato per caso anche a woodstock?

No...
Avevo 14 anni a quei tempi e le comunicazioni non erano quelle di oggi.
Qualsiasi notizia di woodstock veniva comunicata molto diluita...
Sentivamo molto l'influenza dei cantanti UK e gli USA erano lontani.
Solo il cinema americano tipo Easy Drive ci dava qualche idea di come cambiavano i costumi americani

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 11:31:13  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bè comunque hai vissuto in anni splendidi veramente! Complimenti!

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever