Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:30:00
|
genere blues e rock:
artisti: eric clapton, stevie ray vaughan, albert king, BB king, freddy king, jimi hendrix, jonh petrucci, joe satriani, santana, led zeppelin, deep purple, doors, AC/DC, motorhead, iron maiden, judas priest, megadeth, guns n roses, aerosmith e nirvana... |
 |
|
Totò95
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage
297 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 17:23:30
|
Genere musicale: Rock Gruppo preferito: Europe
Non credo ci sia qualcun altro a cui piacciono gli europe!! |
Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui! |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 18:22:44
|
vasco. zero. u2. de andre'. deep purple. queen. ivan graziani. mia martini. paoli.
non necessariamente in questo ordine.
...e tutti quelli che mi danno delle "sensazioni". chiunque esso sia. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 18:36:07
|
beha me piace un po' tutto il rock,hard rock e metal...ma adoro anche la musica anni 50,40 e anche 30 artisti preferiti:ac/dc ,led zeppelin,metallica,ten yearas after,deep purple,nirvana,rolling stones, poi i kinks,i royal teens,motorhead,gene kruppa,benny goodman,gli hurria heep,buffalo spriengfield,three day grace ecc.
poi non sto ad elencarli tutti se no ci vorrebbe mezza giornata |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 16:07:39
|
| ACvespaDC ha scritto:
beha me piace un po' tutto il rock,hard rock e metal...ma adoro anche la musica anni 50,40 e anche 30 artisti preferiti:ac/dc ,led zeppelin,metallica,ten yearas after,deep purple,nirvana,rolling stones, poi i kinks,i royal teens,motorhead,gene kruppa,benny goodman,gli hurria heep,buffalo spriengfield,three day grace ecc.
poi non sto ad elencarli tutti se no ci vorrebbe mezza giornata
|
non l'avrei mai detto che ti piacessero gli AC/DC...   |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 11:21:38
|
Io ascolto Rock anni 60' e 70'. I miei artisti preferiti sono tanti: Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, Queen, The Doors, Jimi Hendrix e tanti altri artisti rock del tempo! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma
258 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 19:06:51
|
GENERE:ROCK,GRUNGE,METAL,ELETTRONICA+UN PO' DI HIP HOP(WEST COAST)
ARTISTI:NIRVANA,PEARL JAM,STONE TEMPLE PILOTS,DREAM TEATER,RED HOT CHILI PEPPERS,FOO FIGHTERS,OFF SPRING(primi album),RAGE AGAINS THE MACHINE,METALLICA,R.E.M.,GUNS'N'ROSES,JIMI HENDRIX,PINK FLOYD,THE CURE,THE DOORS,CHEMICAL BROTHERS,PLANET FUNK,THE PRODIGY,BEASTIE BOYS,WOO TANG KLAN,SNOOP DOGGY DOG.....ECC...ECC...ECC....
E POI....JAKO PASTORIUS.....MA PER UN BASSISTA...E' NORMALE!!!!!!!!!!!
|
La felicità è un pieno di benza al 2% |
 |
|
simo_slash
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
181 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 13:13:39
|
Porca quercia! Non potete lasciarmi fuori da questo topic... 
Io suono la chitarra.. alcuni miei gruppi preferiti:
Doors (Gloooooooriaaa!), Who, Guns N Roses (fan sfegatato un po' di tempo fa), ACDC, Queen, Aerosmith, Jimi Hendrix, Pink Floyd, Bruce Springsteen (qualcuno di voi è andato ieri a vedere il concerto a Torino?), ZZ Top.. ecc.ecc.
Non ho sentito parlare nessuno del blues? La musica che ha ispirato il rock, la musica che ha ispirato tutti i musicisti detti sopra...
Eric Clapton, Bluesbreakers, Jeff Beck, Buddy Guy, BB King , Albert King, Freddie King (si! hanno tutti la corona! )
Ciao! 
|
 |
|
Big AL
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 20:15:58
|
Ascolto musica, quasi tutta e quando ho tempo vedo volentieri MTV. Ricordate che sono un vecchietto... Il decano del forum... Avendo passato la mai gioventù negli anni '60-70-80 sono rimasto molto legato a Janis Joplin. Vediamo quanti giovincelli del forum conosce la sua musica....
http://www.janisjoplin.com/
Immagine:
 98,84 KB |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 20:28:06
|
Oh lord, won’t you buy me a mercedes benz? my friends all drive porsches, i must make amends...
grande janis!! |
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 20:38:48
|
| VESPAcco ha scritto:
E POI....JAKO PASTORIUS.....MA PER UN BASSISTA...E' NORMALE!!!!!!!!!!!
|
    @ big al: penso che summertime sia una delle mie canzoni preferite.. un capolavoro dal punto di vista vocale e chitarristico, e non dimentichiamo il basso, che se ascoltate bene fa il suo lavorone.. |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 20:53:02
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
penso che summertime sia una delle mie canzoni preferite.. un capolavoro dal punto di vista vocale e chitarristico, e non dimentichiamo il basso, che se ascoltate bene fa il suo lavorone..
|
oh yeah, sono d'accordissimo!!! poi vabbè la sua voce... madonna in quella canzone è da pelle d'oca  |
 |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 21:31:51
|
| Big AL ha scritto:
Ascolto musica, quasi tutta e quando ho tempo vedo volentieri MTV. Ricordate che sono un vecchietto... Il decano del forum... Avendo passato la mai gioventù negli anni '60-70-80 sono rimasto molto legato a Janis Joplin. Vediamo quanti giovincelli del forum conosce la sua musica....
http://www.janisjoplin.com/
Immagine:
 98,84 KB
|
Ho 15 anni ed è la mia cantante preferita! Ha una voce splendida,inimitabile....come ti invidio che hai vissuto in quegli anni! I have a PIECE OF MY HEART for her...
P.S. Sei stato per caso anche a woodstock? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Big AL
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 22:12:28
|
|
Ho 15 anni ed è la mia cantante preferita! Ha una voce splendida,inimitabile....come ti invidio che hai vissuto in quegli anni! I have a PIECE OF MY HEART for her...
P.S. Sei stato per caso anche a woodstock?
|
No... Avevo 14 anni a quei tempi e le comunicazioni non erano quelle di oggi. Qualsiasi notizia di woodstock veniva comunicata molto diluita... Sentivamo molto l'influenza dei cantanti UK e gli USA erano lontani. Solo il cinema americano tipo Easy Drive ci dava qualche idea di come cambiavano i costumi americani |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2009 : 11:31:13
|
Bè comunque hai vissuto in anni splendidi veramente! Complimenti! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|