Autore |
Discussione  |
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 18:39:08
|
dimenticavo...anche io led zeppelin (grandiiiii) e dire straits (miticiiiiii, tra l'altro il 15 aprile c'e' mark knopfler a milano ) |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
236 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 21:01:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Alyon
1)genere musicale: dance house trance techno elettronica (+ queen e altri vari) 2)artisti preferiti: David guetta Tiesto Bob sinclar Martin solveig
sono d'accordo con te apperte dei queen...e aggiungo lady brian igor s,moby e timo mass |
ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA
 |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 20:07:02
|
a nessuno, a parte a me, piacciono i canti degli alpini???? a me piacciono! |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 15:50:21
|
io sono cresciuto a pane e guccini cm dice mio babbo, ho l'opera omnia di francesco guccini, del mitico fabrzio de andrè, ma ho una metal band, i miei gruppi preferiti sono Lamb Of God, pantera, killswhitch engage, parkway drive... |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 15:51:24
|
Citazione: monza ha scritto:
a nessuno, a parte a me, piacciono i canti degli alpini???? a me piacciono!
QUOTO IN PIENO! gli jodel!! li amo! stupendi! |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
200 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 16:30:21
|
Citazione: bise ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">monza ha scritto:
a nessuno, a parte a me, piacciono i canti degli alpini???? a me piacciono!
QUOTO IN PIENO! gli jodel!! li amo! stupendi! [/quote] Mi associo con 10 e lode!! |

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto
|
 |
|
_vanex_
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:41:54
|
ooooh.. musica... ora sì che mi sento a casa  beeeh ascolto un pò di tutto, principalmente hard rock anni '70 (deep purple, led zeppelin, ac/dc..), ma manche rock psichedelico (doors) e prog (pink floyd)... non guasta neanche un pizzico di anni '60 (jimi hendrix, janis joplin..) poi punk '77 (ramones, sex pistols, clash..) e molto molto rock anni '80 (extreme, guns n' roses, skid row, yes, boston, van halen...) beh poi ovviamente anche un pò di metal (metallica, iron maiden, judas priest..) e poi un pò di glam metal (motley crue, poison, cinderella..) ah e poi anche un pò di rock and roll, ska, punk-core, drum n' bass..... ok la smetto, sono troppe le cose che ascolto, ma che ci posso fare se sono una musicista   |
Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 17:50:12
|
sca vanex ma se dicevi che ti piace tutto nn facevi prima???  |
|
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2007 : 12:36:18
|
lunapop vespa 50speciallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2007 : 16:17:25
|
1) metal (no heavy metal), hard rock, punk (di quello vero), folk 2) Nightwish, Sonata Arctica, Iron Maiden, Metallica, Guns n' Roses, Deep Purple, The Clash, Bandabardò, Modena City Ramblers, Red Hot Chili Peppers (ora son diventati commerciali.. ) |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2007 : 23:37:42
|
sempre e solo guns n' roses !!!
ma anche il Liga non scerza... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 23:31:33
|
Ieri ho ascoltato perfino Mozart e devo dire che mi è piaciuto! ma in generale la dance anni '80-'90. Che serate alla Baia Imperiale! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 17:21:17
|
Molto interessante questo post! Il mio genere preferito è il rock progressivo anni 70, tipo king crimson, soft machine, gong, matching mole, ecc... però sono anche appassionato di gruppi rock anni 70 tipo led zeppelin (e ora non sto a scriverli tutti perchè verrebbe una lista parecchio lunga )... Come nuovi gruppi (dagli anni 90 in poi intendo) mi piacciono da morire i radiohead! Li vado a sentire a giugno!!! Tra l'altro oltre a fare l'università lavoro in un negozio di musica a Genova che si chiama Disco club! Se ci fosse qualche vespista genovese faccia pure un salto così parliamo un po' di vespa! |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 18:38:50
|
Gruppo preferito: System of a down che finora non ha nominato nessuno mi pare. Ma anche led zeppelin, sex pistols, red hot chili peppers e qualcosina dei queen. Un po di italiana la ascolto pure, in primis max pezzali e non mi dispiace jovanotti. I canti degli alpini sono meravigliosi monza! yodel fratello! |
I love Vespa Pk |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 20:23:29
|
Citazione: _vanex_ ha scritto:
ooooh.. musica... ora sì che mi sento a casa  beeeh ascolto un pò di tutto, principalmente hard rock anni '70 (deep purple, led zeppelin, ac/dc..), ma manche rock psichedelico (doors) e prog (pink floyd)... non guasta neanche un pizzico di anni '60 (jimi hendrix, janis joplin..) poi punk '77 (ramones, sex pistols, clash..) e molto molto rock anni '80 (extreme, guns n' roses, skid row, yes, boston, van halen...) beh poi ovviamente anche un pò di metal (metallica, iron maiden, judas priest..) e poi un pò di glam metal (motley crue, poison, cinderella..) ah e poi anche un pò di rock and roll, ska, punk-core, drum n' bass..... ok la smetto, sono troppe le cose che ascolto, ma che ci posso fare se sono una musicista  
bravissima!!!!!!!!!!! ottimi gusti ... sei una musicista? suoni o canti? |
 |
 |
|
Discussione  |
|