Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Musica : le nostre preferenze
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Musica : le nostre preferenze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
dimenticavo...anche io led zeppelin (grandiiiii) e dire straits (miticiiiiii, tra l'altro il 15 aprile c'e' mark knopfler a milano )

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespasfondo

Prov.: Belluno

236 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 21:01:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Alyon

1)genere musicale: dance house trance techno elettronica (+ queen e altri vari)
2)artisti preferiti: David guetta Tiesto Bob sinclar Martin solveig

sono d'accordo con te apperte dei queen...e aggiungo lady brian igor s,moby e timo mass

ma che c**o devo scrivere....I LOVE PA PA PA PA PA PA PA PA PA PA

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 20:07:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
a nessuno, a parte a me, piacciono i canti degli alpini???? a me piacciono!

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 15:50:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io sono cresciuto a pane e guccini cm dice mio babbo, ho l'opera omnia di francesco guccini, del mitico fabrzio de andrè, ma ho una metal band, i miei gruppi preferiti sono Lamb Of God, pantera, killswhitch engage, parkway drive...

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 15:51:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
monza ha scritto:

QUOTO IN PIENO!
gli jodel!!
li amo! stupendi!

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

il mito2

Prov.: Bergamo

200 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 16:30:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
bise ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">monza ha scritto:

QUOTO IN PIENO!
gli jodel!!
li amo! stupendi!
[/quote]
Mi associo con 10 e lode!!

dedizione alla vespa, ma anche verso il prossimo tuo e........ rispetto soprattutto

_vanex_
Utente Medio

vans

Prov.: Palermo
Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 17:41:54  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
ooooh.. musica... ora sì che mi sento a casa
beeeh ascolto un pò di tutto, principalmente hard rock anni '70 (deep purple, led zeppelin, ac/dc..), ma manche rock psichedelico (doors) e prog (pink floyd)... non guasta neanche un pizzico di anni '60 (jimi hendrix, janis joplin..) poi punk '77 (ramones, sex pistols, clash..) e molto molto rock anni '80 (extreme, guns n' roses, skid row, yes, boston, van halen...) beh poi ovviamente anche un pò di metal (metallica, iron maiden, judas priest..) e poi un pò di glam metal (motley crue, poison, cinderella..) ah e poi anche un pò di rock and roll, ska, punk-core, drum n' bass..... ok la smetto, sono troppe le cose che ascolto, ma che ci posso fare se sono una musicista

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 17:50:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sca vanex ma se dicevi che ti piace tutto nn facevi prima???

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 12:36:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
lunapop
vespa 50speciallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 16:17:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1) metal (no heavy metal), hard rock, punk (di quello vero), folk
2) Nightwish, Sonata Arctica, Iron Maiden, Metallica, Guns n' Roses, Deep Purple, The Clash, Bandabardò, Modena City Ramblers, Red Hot Chili Peppers (ora son diventati commerciali..)

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 23:37:42  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
sempre e solo guns n' roses !!!

ma anche il Liga non scerza...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 23:31:33  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ieri ho ascoltato perfino Mozart e devo dire che mi è piaciuto!
ma in generale la dance anni '80-'90. Che serate alla Baia Imperiale!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 17:21:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Molto interessante questo post!
Il mio genere preferito è il rock progressivo anni 70, tipo king crimson, soft machine, gong, matching mole, ecc... però sono anche appassionato di gruppi rock anni 70 tipo led zeppelin (e ora non sto a scriverli tutti perchè verrebbe una lista parecchio lunga)... Come nuovi gruppi (dagli anni 90 in poi intendo) mi piacciono da morire i radiohead! Li vado a sentire a giugno!!! Tra l'altro oltre a fare l'università lavoro in un negozio di musica a Genova che si chiama Disco club! Se ci fosse qualche vespista genovese faccia pure un salto così parliamo un po' di vespa!

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 18:38:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Gruppo preferito: System of a down che finora non ha nominato nessuno mi pare. Ma anche led zeppelin, sex pistols, red hot chili peppers e qualcosina dei queen. Un po di italiana la ascolto pure, in primis max pezzali e non mi dispiace jovanotti. I canti degli alpini sono meravigliosi monza! yodel fratello!

I love Vespa Pk

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/02/2008 : 20:23:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
_vanex_ ha scritto:

ooooh.. musica... ora sì che mi sento a casa
beeeh ascolto un pò di tutto, principalmente hard rock anni '70 (deep purple, led zeppelin, ac/dc..), ma manche rock psichedelico (doors) e prog (pink floyd)... non guasta neanche un pizzico di anni '60 (jimi hendrix, janis joplin..) poi punk '77 (ramones, sex pistols, clash..) e molto molto rock anni '80 (extreme, guns n' roses, skid row, yes, boston, van halen...) beh poi ovviamente anche un pò di metal (metallica, iron maiden, judas priest..) e poi un pò di glam metal (motley crue, poison, cinderella..) ah e poi anche un pò di rock and roll, ska, punk-core, drum n' bass..... ok la smetto, sono troppe le cose che ascolto, ma che ci posso fare se sono una musicista

bravissima!!!!!!!!!!! ottimi gusti... sei una musicista? suoni o canti?

Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever