Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Musica : le nostre preferenze
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Musica : le nostre preferenze
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

n/a
deleted

103 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 16:03:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a e poi alex gaudino

corona non si vende si dona
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittą: lecco

20 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 18:57:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
genere musicale:AFROOOOOOOOOOOOOOOO.....

dome75

n/a
deleted

150 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 22:27:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Genere musicale: rock italiano e non
ARTISTA: VASCO ROSSI! LIGABUE!
P.s. Č Grandioso GIANNY DANY!

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Cittą: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 15:07:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
genere: trance, alternativa, metal (ma non quello spaccaossa), punk, folk... insomma un po' di tutto tranne la disco moderna.

artista: davide van de sfroos, non sono appassionato di un singolo cantante o gruppo, mi piacciono solo le belle canzoni...

ho anche un cd dello zecchino d'oro e fivelandia 5 in macchina.....

n/a
deleted

GtR

Prov.: Ascoli Piceno
Cittą: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 00:06:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1)genere musicale: troppo variegato....forse italiano!
2)artisti? mmh...Gaber,De andrč, Gazzč, Fabi, Verdena, Silvestri, Caparezza, il mitico Elio, Kuntz, Battiato, Gaetano, Bersani, Tarm, Capossela...e tanti altri

n/a
deleted

vespa 50 special

Prov.: Venezia
Cittą: san doną di piave

360 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:49:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1)genere musicale: OI (street punk)(quello ke ascoltano gli skinhead di estrema destra)
2)artisti: gesta bellica,adl122,dente di lupo,a volte anke i 270bis...

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittą: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 01:55:20  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da genq20

1)genere musicale: OI (street punk)(quello ke ascoltano gli skinhead di estrema destra)
2)artisti: gesta bellica,adl122,dente di lupo,a volte anke i 270bis...

č musica?
Praticamnete un punk hc...Orrendo,inutile,ripetitivo,ridicolo...bą
per me solo un punk č stato grandioso:Bad religion-Suffer('88) e Bad religion-no control('89)
ho ascoltato anche tutto il resto del punk,ma solo loro mi sono piaciuti
...cmq,i gusti cambiano...

ah gią..č un sondaggio...a me piace la musica

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 10:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
Citazione:
quello ke ascoltano gli skinhead di estrema destra

bč, io non me ne vanterei....
se non lo avessi specificato facevi piu' bella figura

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Cittą: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 26/09/2007 : 14:14:34  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Francy88

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">quello ke ascoltano gli skinhead di estrema destra

bč, io non me ne vanterei....
se non lo avessi specificato facevi piu' bella figura
[/quote]
...tra l'altro....

n/a
deleted

lavezzi

Prov.: Napoli
Cittą: Napoli

222 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 13:42:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
libertą d'espressione ragazzi ... ovviamente prendete questo mio intervento come se vi stessi parlando a quattr'occhi col sorriso sulle labbra , non come rimprovero o cosa ...io ascolto guccini , figuratevi ...

per genq20 : senza offesa , ma mi sembra che tu voglia sottolineare il tuo orientamento politico laddove non ce ne č bisogno... mi potrai rispondere che io ho scritto Guccini , ma certamente non l'ho fatto per una questione politica , ma semplicemente perchč lo considero un poeta ....

senza rancore , bob

e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere ..

n/a
deleted

vespa twins

Prov.: Verona
Cittą: (paese piu k cittą...!!!)pescnatina

160 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 16:31:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1)genere musicale:rock e hard rock dagli anni '50 in poi...di recente ascolto solo i sistem le nuove di vasco e il liga..che hanno fatto gran parte della storia del rock italiano..poi anke un po di metal preventivamente power e speed(helloween;dreagonforce...)e un po di prog(dream teather,genesis,rush....)
2)artisti preferiti:guns 'n roses,queen,ac/dc,judas priest,vasco,led zeppelin,skid raw(penso che nn gli abbaite mai sentiti ma ve li consiglio),motley crue,poison,the doors,the who,....se sto a elencarveli tutti scrivo 20 pagine....

pitt92

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 20:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
DREAM THEATER...magnifici!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittą: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 22:42:12  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
1:unpo di punk,rock e canti popolari
2:blink 182(ormai sciolti in +44 e angels and ariwaves che mi piacciono molto entrambi),NOFX,rancid,il grande bruce springsteen un po di vasco,rossi,ligabue e il grande n'duccio!!!!!!!!

n/a
deleted

superbike

Prov.: Pavia

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 23:10:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
genere preferito rock e heavy metal.
artisti preferiti sono Queen,Slipknot,Manowar,Black Sabath ma i piu grandi sono senza dubbio i mitici,gli unici,insostituibili gegni del metal ovvero gli Iron Maiden. sn contento anke ke ci sia qualcun altro ke kondivide i miei gusti!

Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta!

n/a
deleted

superbike

Prov.: Pavia

88 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 23:16:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a dimenticvo: led zeppelin,guns's roses,e molti altri

Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta!
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever