Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

103 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 16:03:00
|
a e poi alex gaudino |
corona non si vende si dona |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Lecco
Cittą: lecco
20 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 18:57:41
|
genere musicale:AFROOOOOOOOOOOOOOOO..... |
dome75 |
 |
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 22:27:47
|
Genere musicale: rock italiano e non ARTISTA: VASCO ROSSI! LIGABUE! P.s. Č Grandioso GIANNY DANY! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittą: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2007 : 15:07:52
|
genere: trance, alternativa, metal (ma non quello spaccaossa), punk, folk... insomma un po' di tutto tranne la disco moderna.
artista: davide van de sfroos, non sono appassionato di un singolo cantante o gruppo, mi piacciono solo le belle canzoni...
ho anche un cd dello zecchino d'oro e fivelandia 5 in macchina.....  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Ascoli Piceno
Cittą: Ascoli Piceno
26 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 00:06:01
|
1)genere musicale: troppo variegato....forse italiano! 2)artisti? mmh...Gaber,De andrč, Gazzč, Fabi, Verdena, Silvestri, Caparezza, il mitico Elio, Kuntz, Battiato, Gaetano, Bersani, Tarm, Capossela...e tanti altri  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittą: san doną di piave
360 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 21:49:05
|
1)genere musicale: OI (street punk)(quello ke ascoltano gli skinhead di estrema destra) 2)artisti: gesta bellica,adl122,dente di lupo,a volte anke i 270bis... |
MARCIARE NON MARCIRE. B.MUSSOLINI |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Cittą: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 01:55:20
|
Citazione: Messaggio inserito da genq20
1)genere musicale: OI (street punk)(quello ke ascoltano gli skinhead di estrema destra) 2)artisti: gesta bellica,adl122,dente di lupo,a volte anke i 270bis...
č musica? Praticamnete un punk hc...Orrendo,inutile,ripetitivo,ridicolo...bą per me solo un punk č stato grandioso:Bad religion-Suffer('88) e Bad religion-no control('89) ho ascoltato anche tutto il resto del punk,ma solo loro mi sono piaciuti ...cmq,i gusti cambiano...
ah gią..č un sondaggio...a me piace la musica |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 10:55:45
|
Citazione: quello ke ascoltano gli skinhead di estrema destra
bč, io non me ne vanterei.... se non lo avessi specificato facevi piu' bella figura  |
|
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Cittą: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 14:14:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Francy88
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">quello ke ascoltano gli skinhead di estrema destra
bč, io non me ne vanterei.... se non lo avessi specificato facevi piu' bella figura  [/quote] ...tra l'altro.... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittą: Napoli
222 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 13:42:34
|
libertą d'espressione ragazzi ... ovviamente prendete questo mio intervento come se vi stessi parlando a quattr'occhi col sorriso sulle labbra , non come rimprovero o cosa ...io ascolto guccini , figuratevi ...
per genq20 : senza offesa , ma mi sembra che tu voglia sottolineare il tuo orientamento politico laddove non ce ne č bisogno... mi potrai rispondere che io ho scritto Guccini , ma certamente non l'ho fatto per una questione politica , ma semplicemente perchč lo considero un poeta ....
senza rancore , bob |
e pensa se la gente , invece del potere , pensasse all'amicizia come modo per godere .. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Cittą: (paese piu k cittą...!!!)pescnatina
160 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 16:31:19
|
1)genere musicale:rock e hard rock dagli anni '50 in poi...di recente ascolto solo i sistem le nuove di vasco e il liga..che hanno fatto gran parte della storia del rock italiano..poi anke un po di metal preventivamente power e speed(helloween;dreagonforce...)e un po di prog(dream teather,genesis,rush....) 2)artisti preferiti:guns 'n roses,queen,ac/dc,judas priest,vasco,led zeppelin,skid raw(penso che nn gli abbaite mai sentiti ma ve li consiglio),motley crue,poison,the doors,the who,....se sto a elencarveli tutti scrivo 20 pagine.... |
pitt92 |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 20:47:10
|
DREAM THEATER...magnifici!  |
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittą: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 22:42:12
|
1:unpo di punk,rock e canti popolari 2:blink 182(ormai sciolti in +44 e angels and ariwaves che mi piacciono molto entrambi),NOFX,rancid,il grande bruce springsteen un po di vasco,rossi,ligabue e il grande n'duccio!!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
88 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 23:10:48
|
genere preferito rock e heavy metal. artisti preferiti sono Queen,Slipknot,Manowar,Black Sabath ma i piu grandi sono senza dubbio i mitici,gli unici,insostituibili gegni del metal ovvero gli Iron Maiden. sn contento anke ke ci sia qualcun altro ke kondivide i miei gusti! |
Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
88 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 23:16:54
|
a dimenticvo: led zeppelin,guns's roses,e molti altri |
Smanetta! Smanetta! che arrivi pi? in fretta! |
 |