| Autore |
Discussione  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 11:53:49
|
|
aiuto! ho sfilettato il buco della candela. cosa posso fare?
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 12:14:34
|
vai in rettifica e te lo fai ifilettare....oppure testa nuova....ma come minkia hai fatto a sfilettare il buco della candela?????    |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 13:49:11
|
se non vuoi buttare la testa gli devi far rimettere una boccola.
X bise:sfilettare le teste è semplicissimo.infatti sono di alluminio ma il filetto della candela è ben piu duro. ti do anche un metodo infallibile:appoggia una candela mettendola storta sul buco e avvita.sfilettatura assicurata soddisfatti o rimborsati   |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 14:30:50
|
minchia ooo! oggi provo     ma si sottintende che uno usa delicatezza nel infilare una candela daii.. |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 15:20:41
|
| con quelle a passo corto è un po piu difficile che le metti male.comunque puo capitare se non nai la chiave a pipetta apposta per la vespa |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 15:45:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Pietro86
aiuto! ho sfilettato il buco della candela. cosa posso fare?
Se il tuo ricambista è ben fornito dovrebbe avere le boccole già pronte per testa Vespa.
Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: varedo
48 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 17:05:47
|
Citazione: Messaggio inserito da bise
minchia ooo! oggi provo     ma si sottintende che uno usa delicatezza nel infilare una candela daii..
"infilare" non è il suo forte...... |
in garage solo miti: mini cooper 1998 thaiti blue, Vespa px 125 '07 midnight blu, Mazda Mx5 miata '96 montego blue....... vintage,istant classic and blue! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 17:40:15
|
| allora per sfilettarla hai smontato la candela dalla testa quando quest'ultima era calda..nn preoccuparti è una sciokkezza...vai alla rettifica na 10€ e ce la fai... |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 18:07:04
|
ma scusa come fa n povereo vespista a vedere di che colore è la usa candela subito dopo una bella tirata....nn puoi mica aspettare che si raffreddi....o sbaglio??? io ho sempre fatto cosi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pescia
144 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 02:54:59
|
io avvito la candela con le mani finche va e la porto quasi a fine... calda o fredda che sia... Con le mani e' difficile che ci fai tanta forza da avvitarla storta o da sfilettare il buco... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 01:43:54
|
Citazione: Messaggio inserito da bise
ma scusa come fa n povereo vespista a vedere di che colore è la usa candela subito dopo una bella tirata....nn puoi mica aspettare che si raffreddi....o sbaglio??? io ho sempre fatto cosi
guanti.... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 19:37:55
|
| la parte in ceramica nn brucia mica i guanti nn servono |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 21:04:07
|
Citazione: Messaggio inserito da general lee
la parte in ceramica nn brucia mica i guanti nn servono
sei impazzito???
vieni a toccare la mia b8 della mia ets dopo una tirata... la ceramica ti scoglie il dito!!!!!!!!!!!!!
|
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 21:08:07
|
| la mia b8 è calda nella ceramica,brucia solo dopo mezzora che sto li a manetta e quei momenti son rari |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 21:11:04
|
Citazione: Messaggio inserito da general lee
la mia b8 è calda nella ceramica,brucia solo dopo mezzora che sto li a manetta e quei momenti son rari
be, devi vedere che configurazione hai... certo che io ho un rc elevatissimo, ho spianato testa e cilindro, entrambi di 0.5mm |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 11:47:59
|
a me si scalda che è una bellezza. poi di questi periodi è comodo... genera calore... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
Discussione  |
|