| Autore |
Discussione  |
|
|
claudiovng
Utente Senior
   

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 18:38:58
|
carburatore dell'orto 19/19 e polini o dr da 75 a 5 travasi? al dilà dei getti...si può carburare poi con il 19/19? Devo recuperare il più possibile,capitemi... prima aveva un 90 e il 19/19 gli andava bene ma è meglio se lo cambio.E'una special. e poi...dischi frizione rinforzati?tanto quella che c'ha è da buttare.
|
|
|
n/a
deleted
   

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 20:02:18
|
frizione tre dischi con molla rinforzata...
il 75dr base va benissimo col 19 ( ce l'ha un mio amico)...
io farei così:
75 dr carburatore 19 con filtro originale rapporti 24/72 marmitta siluro, proma, polini o puoi tenere anche il padellino (io il padellino ce l'ho sul 102) magari allarga un pochino i travasi sul cilindro e poi raccordali bene ai carter frizione tre dischi con molla rinforzata
ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior
   

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 22:12:50
|
è una special 4 marce,scusa! Fiuuu...ho già risparmiato qualcosa allora... Cmq lascio il padellino,non è per modificarla parecchio ma giusto per dargli uno sprint in più! Menomale! eheh sprint...uahauhauh |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Lecco
Città: lecco
20 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2007 : 10:41:49
|
| io ho un racing 75,allargato i carter coppie 18,carb 19/19 e padellino....va da "dio" certo nn va a 80 con il padellino sito però dò meno nell'occhio...al max se vorresti maggior velocità c sta una bella espansioncina (proma,polini ecc). |
dome75 |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 21:18:53
|
Citazione: Messaggio inserito da ComiVespa
frizione tre dischi con molla rinforzata...
il 75dr base va benissimo col 19 ( ce l'ha un mio amico)...
io farei così:
75 dr carburatore 19 con filtro originale rapporti 24/72 marmitta siluro, proma, polini o puoi tenere anche il padellino (io il padellino ce l'ho sul 102) magari allarga un pochino i travasi sul cilindro e poi raccordali bene ai carter frizione tre dischi con molla rinforzata
ciao
chissà chi gliel'ha fatto quel motore eh   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|