Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carter che perde..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carter che perde..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pescia

144 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 05:41:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cavolo.. posto un problema e subito ne trovo un altro...

mi sono accorto che il carter proprio nel punto piu basso dove c'e' anche il bulone perde olio.. non mi dite che devo riaprire tutto.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 09:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Che vespa?

perdono tutte da lì perchè è il punto più basso ed è lì che si forma la gocciolina!

Ma la perdita è certo altrove, seguila con la lente di ingrandimneto a carter puliti....

il COLPEVOLE lascia sempre una traccia!

"OTTIMA DEDUZIONE Sig. HOLMES!"

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 14:11:31  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
come ti ha detto poeta pulisci i carter e vedi da dove perde.potrebbe anche essere la guarnizione del tappo del'olio che non fa bene tenuta

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 23:51:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
o il bullone spanato che nn fa tenuta come dovrebbe. questo è un problema semplice. la carburazione... quello si che era un problema!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

144 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 06:13:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho pulito bene e per ora sembra non farlo piu, boh?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 09:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un poco "sudano" sempre, controlla la perdita d'olio però, che alla lunga goccia dopo goccia rimani senza!

Magari "la frizione" non slitta più, ma i cuscinetti ne soffrono!

pugnodidadi

n/a
deleted

144 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 06:05:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la perdita c'e' ancora, ho tirato giu il blocco e tolto la cuffia, e ho trovato un bozzetto d'olio in quella insenatura superiore propio sotto al collettore del carburatore...
Ma non riesco a capire da dove sia uscito!! anche il cilindro era tutto schizzato fra le lamelle.

e poi e' normale che togliendo il cilindro ho trovato l'albero molto unto ? C'era ancora miscela dal giorno prima? (ultima accensione)

n/a
deleted

144 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 23:28:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ripeto la domanda perche ho il vizio di dilungarmi troppo nei quesiti..

E' regolare che l'albero motore sia molto unto anche dopo un giorno che il motore e' spento? O puo essere sintomo di un trafilaggio d'olio dal carter? ( o magari di miscela troppo ricca d'olio? 3-4%)...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever