Autore |
Discussione  |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2007 : 17:19:22
|
un lungo viaggio, una amicizia trovata, una passione che non ha regole, uno scambio sensa un euro, AMICI questo e il mondo vespa, A SINISTRA: IO LO ZIO GIULIO: NEL CENTRO IL DOTTOR ROBORLANDO: A DESTRA IL MECCANICO IL FRATELLO DI ROBORLANDO: vi allego pure le nostre fans.... foto fatte da una dolce donzella che mi ha voluto accompagnare nel mio viaggio
Immagine:
 87,7 KB
come promesso ecco una foto d'epoca con io nel mezzo e le mie sorelle
Immagine:
 69,89 KB
Immagine:
 35,36 KB
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 08:44:18
|
Grande Giulio, ben fatto, una bella foto tra amici vespisti e la foto ricordo della tua prima vespa e per finire qualche papera!!! è stato davvero un grande scambio!!! E come dice poeta "mai per denaro"! a presto Giulio!!!!!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 09:26:16
|
Vedo vespe e vespisti!
oserei dire....
VESPISTI SI NASCE!
"ED IO MODESTAMENTE LO NACCQUI!"
complimenti GIULIO!!! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 00:15:10
|
Grande Zio Giulio, bel colpo! Se ti ricorda la Vespa del nonno ha priorità sulle altre...  X rAborlando: comlimenti pure a te, quella primavera è stupenda |
I love Vespa Pk |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 21:26:31
|
grandissimi, finalmente vediamo in faccia qualche nostro utente.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 12:17:24
|
... bella storia... bellissima la foto d'epoca... ma quale'è stato l'oggetto dello scambio?... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 13:15:48
|
grandissimi |
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 14:48:46
|
Citazione: Messaggio inserito da lucignolo
... bella storia... bellissima la foto d'epoca... ma quale'è stato l'oggetto dello scambio?...
VNB3 1962 X UNA 50 1967 UNIFICATA, + PRIMAVERA ARANCIO DEL 1968
LA VNB3 ERA DI ROBORLANDO, LA 50 E LA PRIMAVERA, DELLO ZIO GIULIO, CI SIAMO SCAMBIATI QUESTE VESPE SENSA UN EURO... LA FOTO D'EPOCA SONO IO LO ZIO GIULIO, NEL MEZZO ALLE MIE SORELLE. |
 |
|
n/a
deleted

Città: Matino
275 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 15:06:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Giulio.Guerri
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da lucignolo
... bella storia... bellissima la foto d'epoca... ma quale'è stato l'oggetto dello scambio?...
VNB3 1962 X UNA 50 1967 UNIFICATA, + PRIMAVERA ARANCIO DEL 1968
LA VNB3 ERA DI ROBORLANDO, LA 50 E LA PRIMAVERA, DELLO ZIO GIULIO, CI SIAMO SCAMBIATI QUESTE VESPE SENSA UN EURO... LA FOTO D'EPOCA SONO IO LO ZIO GIULIO, NEL MEZZO ALLE MIE SORELLE. [/quote] ... mi quoto... bella storia... complimenti ragazzi... |
... il mistero dei Dogon... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 15:33:37
|
Possa il vostro faro sempre illuminare quella buia strada che attraversa la notte fino all'alba di una nuova PRIMAVERA!
UN FARO NELLA NOTTE.
|
pugnodidadi |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

869 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 20:50:51
|
Mitici |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
214 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 17:03:22
|
Voglio entrare anch'io in un team di vespisti restauratori pazzi!!!!!!!!  
Sto rompendo le scatole ad un meccanico restauratore ed appassionato vespista che conosco: vado sempre a guardarlo tutte le volte che mette le mani su qualche vespa, cercando di rubargli i segreti del mestiere per poter acquisire l'abilità necessaria e diventare, con il tempo, un grande restauratore come i tanti nostri "colleghi" qui sul forum...ma purtroppo qua dove sto io sono solo a coltivare il mio amore per le vespe, e mi arrangio come pesso: mi manca quello spirito di gruppo...c'è nessun esaltato come me dalle parti di Livorno??? |
Il trucco c'? ma non si vede...(se i carabinieri non sono vespisti) |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 21:43:16
|
è una bellissima cosa una scambio senza congualgli in denaro ma,,, mi sembra poco equo in qusto caso! due vespe per una! i documenti? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 09:04:33
|
tutte e tre con i documenti, le 2 125 però sono radiate d'ufficio.... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
|
Discussione  |
|