| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
47 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 09:12:53
|
salve a tutti ho bisogno di un informazione,dovrei smontare la ruota postteriore e anteriore della mia vespa pk s solo ke pero nn so kome si fa vorrei sapere ke chiave ci vuole di ke misura e dove si usa!!!
grazie a tutti
|
simoo |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 09:39:58
|
è molto più semplice di quanto pensi,............devi svitare completamente tutti i dadi che sono sul cerchio......la misura della chiave non la ricordo, ma se ne hai una inglese...... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
47 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 10:01:44
|
no devo togliere tutta la ruota nn solo il cerkio
|
simoo |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 10:21:33
|
...è uguale, per togliere la gomma devi prima svitare il cerchione con essa dal resto, poi vai da un gommista se vuoi farteli cambiare...
|
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 23:49:34
|
credo che tu debba togliere il mozzo,,,,devi levare con un cacciavite la copertura(nel pk credo sia di plastica), e ti trovi davantia un dado con coppiglia(la coppiglia è una sorta di chiodo infilato nel dado, capirai da te come levarla),,,,
levata la coppiglia devi svitare il dado, non ho mai fatto su un pk, ma credo sia da 22 come le altre small, meglio se hai una chiave a tubo,,, è un lavoro che è meglio fare in due per tenerte ferma la ruota, specie se, come sembra, sei alle prime armi,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso
401 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2007 : 00:49:02
|
Oppure,potresti usare la pistola da gommista...Ti semplifica la vita...
|
I have a dream |
 |
|
| |
Discussione  |
|