Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema PX125E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema PX125E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 21:18:39  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ma non perde piu?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

146 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 21:32:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, con il rubinetto chiuso nn perde manco na goccia. 0. era quando lasciavo il rubinetto aperto che perdeva come cristo comanda

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 21:38:09  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ma ora che hai hai risolto quel problema con il serbatoio aperto perde ancora?

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 21:39:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh non ci ho provato piu a lasciarlo aperto da ferma. t'ho detto , mi bagnava la candela. un gg di questi ci riprovo.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 14:54:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in effetti è strano, se il carburatore è apposto nn dovrebbe avere problemi. probabilmente un piccolo buchetto nel galleggiante di cui nn ti sei accorto...

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 15:04:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
comunque ho trovato un modo infallibile per far partire la vespa, sicuramente voi lo conoscete gia...prima di dare la pedivellata potente, faccio per 3 volte un mezza pedivellata in modo che entri piu miscela così dopo quando do la botta di pedivella parte al 99% perchè c'è parecchia miscela per effettuare la detonazione ;)

n/a
deleted

GTR4

Prov.: Treviso
Città: Silea

1704 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 15:14:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tirare l'aria no?

'77 125 Turismo Speciale
'75 150 Sprint Veloce
E una GTR che non dimenticherò mai...

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 15:45:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah...una cosa che non c'entra nulla...sento spesso dire : ho trovato una vespa in un pollaio, in una stalla ecc ecc...ma come siete fortunati cavolo! cioè ma che devo fare per trovarne una di qualche contadino...farmi stalla per stalla delle campagne romane?;)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever