Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - codice colore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 codice colore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

penna
Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 11:53:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti torno a rompervi per la seconda volta per sapere se qualcuno di voi sai il codice esatto del colore di questo p200e dell'82. Poeta mi avevi detto di contattare calabrone ma è più di un mese che non si collega, quindi sono punto e capo... la vecchia signora è gia dal carrozziere smontata, intanto procedono con la sverniciatura e ancora devo comunicare il colore, e vorrei farla dello stesso colore attuale. Sul web ho trovato solo il colore grigio azzurro metalizzato 7002M, è sufficiente?

http://img209.vespaforever.net?/my.php?image=vespacappks9.jpg

I love Vespa Pk

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 12:02:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.....io cercano un po' in giro nel web giungo alla tua stessa conclusione Cello, ma siccome immagino tu voglia verniciarlo UNA sola volta da nuovo, sarebbe meglio fare una ricerca con il numero del telaio, che ne dici ?????
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 12:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Porcamiseria...guarda che avevo comunicato il codice a CALABRONE IO!!!!

lui confermò essere esatto quando compratolo lo diede alla sua 200 identica alla tua per i ritocchi, ma...

PORCAMISERIA non me lo ricordo il codice?

Dovresti cercare tra i suoi post, ce ne è uno in cui gli comunico il codice esatto!

Quelli sul vespone e non sulla 50r, gli ultimi, non cercare però tra i miei sono troppi....

pugnodidadi

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 12:27:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Paolo ci avevo gia pensato e avevo controllato bene, faro un altra ricerca fra i suoi se devi controllare fra i tuoi faccio prima a restaurare un altra vespa!

X tieniduro che io sappia dal numero di telaio non si puo risalire al colore originale, smentitemi se sbaglio...

Grazie a tutti e due

I love Vespa Pk

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 12:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"....Scusa volevo dire quel BLU 5/4+L-B del 1981....

ODDIO cosa ho detto?!!!

Cercavi per caso il codice?

Provalo in bomboletta prima per?...esiste la versione pi? scura 5/4 regular..."

DIAVOLO DI UN PUGNO MALEDETTISSIMO!

pugnodidadi

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 12:35:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si volevo il codice, anche se penso che il mio carrozziere vedendo il colore lo sa rifare, preferirei anche un po più chiaro a andare sul cartadazzuchero ma più scuro no...

I love Vespa Pk

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 13:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Nè più chiaro, nè più scuro!

5/4 detto Bleu Petrolio METZ, niente cartadazzucchero!

Era PETROLIO e deve essere PETROLIO!

Volevi il codice eccolo!

ora opera.

Vai in colorificio e chiedi una bomboletta di prova per iniziare...

COLORI SCONOSCIUTI E INTROVABILI

pugnodidadi

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 13:39:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille Paolo oggi passo dal carrozziere e vediamo...

I love Vespa Pk
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever