Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sempre sull' elestart...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Sempre sull' elestart...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: castenedolo

207 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 08:24:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buon giorno buona sera oppure che sò buona notte a seconda di quando verrà letto il mio post....
Che delusione, ho montato tutto sabbiato e riverniciato il telaio...cambiato guaine fili ecc. ecc. il motore è tato revisionato ben bene ma.... sul banco in diretta il dinamotore gira bene ontato facendo l' accensione niente da fare facendo scattare una delle bobine del regolatore col dito e poi staccandola con lo stesso la vespa parte come niente....ma con la sola chiava nulla...
le ho pensate tutte almeno credo. Ieri al clmine di disperazione e ovvio avvilimento sono stato dall' elettrauto "di fiducia" responso: il dinamo no carica che parta come ho descrito sopra no centra nla secondo lui il dimanom. è in corto da qualche parte qindi togliere e rivedere il tutto....
Non sono affatto convinto perchè se gli avvolgimenti fossro andati oppure le spazzole finite non dovrebbe nemmeno grare anzi dovrebe fare quello sgradevole odore di rame bruciato tipico di qst tipo di inconvenienti.
Non è che per caso tra i guru della vespa qui presenti c'è qualcuno che può illumnarmi il cammino?
Se mi son espresso male oppure ho messo troppi frozoli fate pure domande tanto sarò on line tutto il gorno ed in breve riuscrò a rispondere al quesito.

n/a
deleted

207 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:42:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...il demoralismo sale...fuori c'è il sole, fa caldo e lei???? non va....non va.....non va......
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non sò risponderti....

non ho "ancora" una Elestart e quindi non la conosco in modo tanto approfondito!

Non azzardo ipotesi dunque.

pugnodidadi

n/a
deleted

207 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 11:56:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è anche per questo che il demoralismo sale se nessuno e dico nesuno qui mi riesce a dare un indicazione....siamo o meglio sono messo davvero male.....azzardo ma non mettetemi in croce.....e se per ora togliesi il dinamotore e mantassi bobine e volano di una special???? non è etico ma almeno in attesa di tempi migliori.....e se si tutto l' ambaradan quanto mi costerà?
Oppure ho saputo che a Imola c'è una grande fiera tra poco dite che nel marasma qls potrò trovarlo?

n/a
deleted

207 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 11:43:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Forse forse forse.... a quanto pare il guasto è nell' indotto del dinamotore....risulterebbe a massa.....ho deciso di portarlo in cura da una ditta che si occupa di motori elettrici a cui mi rivolgo per i motori dei carreli elev. che vendo.... ora proveranno a dargli una bella pulita ed a metterlo in forno sperando di risolvere il problema altrimenti saran...c...i da c....e..scusate l' accenno di francesismo ma qnd ci vuole ci vuole....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever