Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 19:55:00
|
vantaggi: -nei carburatori molto grossi diventa utile diminire la corsa dell' acceleratore per stancare meno la mano e per non fare 3000 iri prima di arrivare ad apertura totale - per uso sportivo diventa utile avere corsa ridotta poichè si lavora molto di acceleratore,vuoi per tenere su di giri, vuoi per i continui cambi di marcia, e quindi per gli stessi motivi di prima
i prezzi dovrebbero variare da 15 euro in sù... in base alla marca (non esiste solo la "DOMINO" )e alla ricecatezza dell' estetica..
inoltre dovrai procurarti un tubo comando gas adatto, la polini lo produce (guarda ul sito), oppure puoi farlo produrre a qualcuno che ha il tornio.
questo perchè i rapidi i montano su tubi di diametro 18mm invece la vespa ha diametro maggiore(se non ricordo male 21mm o 24mm?) beh forse le misure non sono quelle ma c' è sto problema del diametro diverso! inoltre il rapido non sarà collegato come un acceleratore normale, ma dovrà essere montato sul "tubo comando gas" dopo che quuesto è stato fermato nella sua rotazione. inoltre il filo dell' acceleratore sarà esterno, poi, praticando un foro nel manubrio o nel coperchietto nero di fà compiere il tragitto interno.
Esistono rapidi verticali e orrizzontali, questo in base alla direzione in cui il filo esce dal rapido stesso! ciao ciao
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 21:43:29
|
sui 15-20 euro.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
|
Soft
Utente Senior

1266 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 19:03:01
|
esatto ... se vuoi puoi metterlo ma io non lo farei... poi rovinare la classicità della vespa... no non lo farei... |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 21:07:38
|
a la mia soluzione... non ci pensate????      |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 21:24:01
|
ma la tua in commercio ancora nn l'ho vista se me la fai accetto ben volentieri |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 21:26:21
|
uno da vendere l'ho gia venduto... se vuoi te ne faccio un'altro....   |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 21:34:03
|
adesso no semmai te lo dico |
 |
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 23:01:25
|
quanto lo fai pagare e dove si monta? ho gia visto i topic non me li allegare.. |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 23:04:11
|
si monta sul fondo del vano carburatore, e ha un costo di circa 50 euro!! sò che puo sembrare alto, ma pensaci, puoi avere un rapido,con l'estetica invariata rispetto all'originale!!! lì,ci sono circa 5 ore di lavoro.... |
 |
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 13:24:23
|
ok grazie bruno, terrò in considerazione la tua offerta..ma come mai il prezzo così alto?
|
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
Soft
Utente Senior

1266 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 13:46:22
|
il prezzo è così alto perchè bisogna lavorare di tornio e con precisione... ma ce li vale.. |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 13:54:59
|
vedi, l'occhio astuto di nicola!!! lui probabilmente sà, cosa significa lavorare e pregettare sul filo dei centesimi di millimetro!!! modestamente.......... mica semplice....    |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 14:05:30
|
Paghi....oltre al lavoro totalmente artigianale, l'esclusività del ricambio, la sua sofisticata ragione di essere, il fatto che non andrai a rovinare l'originbalità del manubrio e altre cosette....
Cosa dire...il comando demoltiplicatore della corsa di BRUNOET3 è proprio una gran FIGATA!
un giorno forse mi tornerà utile....
già detto in passato.
Non si finisce mai di imparare! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|