Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - domino
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 domino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi


Inserito il - 22/08/2007 : 18:53:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che vantaggio da e quanto costa un gas rapido domino sulla vespa??

http://www.myspace.com/ilbise

Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 19:55:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
vantaggi:
-nei carburatori molto grossi diventa utile diminire la corsa dell' acceleratore per stancare meno la mano e per non fare 3000 iri prima di arrivare ad apertura totale
- per uso sportivo diventa utile avere corsa ridotta poichè si lavora molto di acceleratore,vuoi per tenere su di giri, vuoi per i continui cambi di marcia, e quindi per gli stessi motivi di prima

i prezzi dovrebbero variare da 15 euro in sù...
in base alla marca (non esiste solo la "DOMINO" )e alla ricecatezza dell' estetica..

inoltre dovrai procurarti un tubo comando gas adatto, la polini lo produce (guarda ul sito), oppure puoi farlo produrre a qualcuno che ha il tornio.

questo perchè i rapidi i montano su tubi di diametro 18mm invece la vespa ha diametro maggiore(se non ricordo male 21mm o 24mm?)
beh forse le misure non sono quelle ma c' è sto problema del diametro diverso!
inoltre il rapido non sarà collegato come un acceleratore normale, ma dovrà essere montato sul "tubo comando gas" dopo che quuesto è stato fermato nella sua rotazione.
inoltre il filo dell' acceleratore sarà esterno, poi, praticando un foro nel manubrio o nel coperchietto nero di fà compiere il tragitto interno.

Esistono rapidi verticali e orrizzontali, questo in base alla direzione in cui il filo esce dal rapido stesso!
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 21:43:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sui 15-20 euro....


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 07:38:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, quindi su un 19 o un 21 non serve a un c@zzo...

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 19:03:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
esatto ... se vuoi puoi metterlo ma io non lo farei...
poi rovinare la classicità della vespa... no non lo farei...
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 21:07:38  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
a la mia soluzione...
non ci pensate????

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q



1886 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 21:24:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma la tua in commercio ancora nn l'ho vista se me la fai accetto ben volentieri
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 21:26:21  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
uno da vendere l'ho gia venduto...
se vuoi te ne faccio un'altro....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

q



1886 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 21:34:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
adesso no semmai te lo dico
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 23:01:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quanto lo fai pagare e dove si monta? ho gia visto i topic non me li allegare..

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 23:04:11  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
si monta sul fondo del vano carburatore, e ha un costo di circa 50 euro!!
sò che puo sembrare alto,
ma pensaci,
puoi avere un rapido,con l'estetica invariata rispetto all'originale!!!
lì,ci sono circa 5 ore di lavoro....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano


912 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 13:24:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie bruno, terrò in considerazione la tua offerta..ma come mai il prezzo così alto?

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 13:46:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
il prezzo è così alto perchè bisogna lavorare di tornio e con precisione...
ma ce li vale..
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 13:54:59  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
vedi,
l'occhio astuto di nicola!!!
lui probabilmente sà,
cosa significa lavorare e pregettare sul filo dei centesimi di millimetro!!!
modestamente..........
mica semplice....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 14:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Paghi....oltre al lavoro totalmente artigianale, l'esclusività del ricambio, la sua sofisticata ragione di essere, il fatto che non andrai a rovinare l'originbalità del manubrio e altre cosette....

Cosa dire...il comando demoltiplicatore della corsa di BRUNOET3 è proprio una gran FIGATA!

un giorno forse mi tornerà utile....

già detto in passato.

Non si finisce mai di imparare!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever