Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Portapacchi Post. per PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Portapacchi Post. per PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

VULTURE
Prov.: Verona
Città: San Bonifacio

140 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 15:16:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Stò per acquistare un postapacchi posteriore per il mio px 125 cat.
Ho visto alcune foto di px con il portapacchi dove va a fissarsi sul portatarga...ma e sicura una cosa del genere o mi devo costruire una staffa?

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 15:55:43  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
C'è una staffa, un tutt' uno con il portapacchi, che và messa sotto la targa direttamente sulla carrozzeria.

Se posso darti un consiglio, metti un portapacchi fisso invece di quelli pieghevoli con le molle, è molto più robusto.

Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

VULTURE

140 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 16:05:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille della risposta...da quello che avevo visto il portapacchi si attaccava alla targa invece di finire fissato sotto il portatarga...meglio cosi, stavo già progettando una piastra per fissarlo.
Volevo mettere quello con molle tanto la cosa più pesante che caricherò saranno 2 bottiglie di acqua un paio di scarpe e un ricambio vestiario, e poi mi piace di più!

n/a
deleted

VULTURE

140 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 20:17:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un'ultima cosa... il portapacchi anteriore è uguale per tutte le vespa o camibia a seconda del modello?

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 20:33:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quello davanti nn metterlo stona e poi piega il telaio

n/a
deleted

VULTURE

140 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 21:32:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Piega il telaio? ma lo piega sempre e cmq o se lo carico con 10 chili....

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 21:38:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è come il cavalletto laterale a lungioo andare piega il telaio

n/a
deleted

VULTURE

140 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 21:41:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
uhm...cavolo..come al solito ho fatto di testa mia e l'ho già comprato... 70 euri buttati insomma

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 22/08/2007 : 21:44:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no io nn ti obbligo mica a nn metterlo se a te piace mettilo ma io ti consiglio di metterlo per scopo puramente estetico o per caricare cose leggere

n/a
deleted

VULTURE

140 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 10:57:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi è sorto un grosso dubbio sul montaggio del portapacchi posteriore... mi sono fermato per evetare danni! Per montarlo devo svitare il perno della sella e 2 viti che fissano il serbatoio... le viti sono fissate alla carrozzerie normalmente (del tipo svito e riavvito) oppure devo allungarmi sotto la carrozzeria perchè ci sono dei dadi? spero di essermi spiegato.

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 11:06:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ti sei spiegato ,...........ma se non ricordo male basta svitarli, non hanno dadi sotto la carrozzeria da togliere insieme ai 2 bulloni......

n/a
deleted

VULTURE

140 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 11:49:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille della risposta... anche il perno della sella ha la stessa logia delle viti del serbatoio?

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 11:54:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si,si idem, vai tranquillo, la "filosofia" di chi ha progettato la MITICA Vespa è vincente propio perchè semplice, più di quanto noi stessi crediamo, affidabile, e molto intuitiva, anche per i meno esperti come noi...........poi è chiaro che più ci metti le mani più esperienza accumuli.....
buon lavoro....

n/a
deleted

VULTURE

140 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 12:01:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille... adesso mi devo armare di trapano per togliere i rivetti della targa

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 13:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
portapacchi anetriore universale nelle versioni cromo e nero, ottimo carica di tutto ma superati i 160 chilogrammi potrebbe ammaccare lievemente lo scudo, non caricarci quindi MAi più di due persone o blocchi di piombo fuorimisura!

Il posteriore esiste sempre in cromo e nero, apribile a compasso e fisso rigido piano per ospitare il bauletto, quello fisso piano per bauletti ha il vantaggio di vibrare molto meno e caricare pressochè qualsiasi peso!!!

Ha una robustezza inaudita e forse esteticamente è anche più bello!

Io ci portavo un mio amico in piedi a mò di bicicletta di quando ero monello, il mio amichetto pesa circa 70Kg!!!!

pugnodidadi

n/a
deleted

VULTURE

140 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 14:42:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cavolo... con un portapacchi posteriore cosi, potrei studiare un letto unendo un materassino tra sella e portapacchi post. con qualche barra per allungarlo wow... altro che Giorgio Mastrotta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever