| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: San Bonifacio
140 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:16:56
|
Stò per acquistare un postapacchi posteriore per il mio px 125 cat. Ho visto alcune foto di px con il portapacchi dove va a fissarsi sul portatarga...ma e sicura una cosa del genere o mi devo costruire una staffa?
|
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 15:55:43
|
C'è una staffa, un tutt' uno con il portapacchi, che và messa sotto la targa direttamente sulla carrozzeria.
Se posso darti un consiglio, metti un portapacchi fisso invece di quelli pieghevoli con le molle, è molto più robusto.
Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 16:05:20
|
Grazie mille della risposta...da quello che avevo visto il portapacchi si attaccava alla targa invece di finire fissato sotto il portatarga...meglio cosi, stavo già progettando una piastra per fissarlo. Volevo mettere quello con molle tanto la cosa più pesante che caricherò saranno 2 bottiglie di acqua un paio di scarpe e un ricambio vestiario, e poi mi piace di più!  |
 |
|
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 20:17:16
|
Un'ultima cosa... il portapacchi anteriore è uguale per tutte le vespa o camibia a seconda del modello?  |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 20:33:19
|
| quello davanti nn metterlo stona e poi piega il telaio |
 |
|
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 21:32:41
|
| Piega il telaio? ma lo piega sempre e cmq o se lo carico con 10 chili.... |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 21:38:15
|
| è come il cavalletto laterale a lungioo andare piega il telaio |
 |
|
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 21:41:21
|
uhm...cavolo..come al solito ho fatto di testa mia e l'ho già comprato... 70 euri buttati insomma  |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 21:44:50
|
| no io nn ti obbligo mica a nn metterlo se a te piace mettilo ma io ti consiglio di metterlo per scopo puramente estetico o per caricare cose leggere |
 |
|
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 10:57:17
|
| Mi è sorto un grosso dubbio sul montaggio del portapacchi posteriore... mi sono fermato per evetare danni! Per montarlo devo svitare il perno della sella e 2 viti che fissano il serbatoio... le viti sono fissate alla carrozzerie normalmente (del tipo svito e riavvito) oppure devo allungarmi sotto la carrozzeria perchè ci sono dei dadi? spero di essermi spiegato. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 11:06:50
|
si ti sei spiegato ,...........ma se non ricordo male basta svitarli, non hanno dadi sotto la carrozzeria da togliere insieme ai 2 bulloni......   |
 |
|
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 11:49:23
|
Grazie mille della risposta... anche il perno della sella ha la stessa logia delle viti del serbatoio?  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 11:54:49
|
si,si idem, vai tranquillo, la "filosofia" di chi ha progettato la MITICA Vespa è vincente propio perchè semplice, più di quanto noi stessi crediamo, affidabile, e molto intuitiva, anche per i meno esperti come noi...........poi è chiaro che più ci metti le mani più esperienza accumuli.....  buon lavoro.... |
 |
|
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 12:01:42
|
| Grazie mille... adesso mi devo armare di trapano per togliere i rivetti della targa |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 13:13:24
|
portapacchi anetriore universale nelle versioni cromo e nero, ottimo carica di tutto ma superati i 160 chilogrammi potrebbe ammaccare lievemente lo scudo, non caricarci quindi MAi più di due persone o blocchi di piombo fuorimisura!
Il posteriore esiste sempre in cromo e nero, apribile a compasso e fisso rigido piano per ospitare il bauletto, quello fisso piano per bauletti ha il vantaggio di vibrare molto meno e caricare pressochè qualsiasi peso!!!
Ha una robustezza inaudita e forse esteticamente è anche più bello!
Io ci portavo un mio amico in piedi a mò di bicicletta di quando ero monello, il mio amichetto pesa circa 70Kg!!!!
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

140 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 14:42:06
|
Cavolo... con un portapacchi posteriore cosi, potrei studiare un letto unendo un materassino tra sella e portapacchi post. con qualche barra per allungarlo wow... altro che Giorgio Mastrotta  |
 |
|
| |
Discussione  |
|