Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO CARBURAZIONE LA FOTO DEL COLORE CANDELA
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 AIUTO CARBURAZIONE LA FOTO DEL COLORE CANDELA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albertoserpilli
Utente Normale

Prov.: Latina
Città: latina

62 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 22:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertoserpilli Invia a albertoserpilli un Messaggio Privato
cIAO ragazzi volevo sapere se il colore della candela poteva andare bene visto che sto provando a carburare la mia vespa px arc 177 polini, con carburatore 24, con getto 160-55 min e max 160-126,. per il max ho allargato il foro con una punta di trapano come suggerito da voi, mentre la candela è una NGK B9HS (avevo paura di scaldare o grippare e ho messo una candela forse troppo fredda)
possibile che per ottenere un pò di fumo ho dovuto ingrassare con 6 giri e mezzo di vite al carburatore?
grazie amici

Immagine:

115,9 KB

Immagine:

113,16 KB

AS

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 23:01:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sembrerebbe un po' magra dal colore, prova a mettere un getto da 130 e riprova un attimo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 23:20:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertoserpilli Invia a albertoserpilli un Messaggio Privato
OK MA POI DEVO CAMBIARE ANCHE QUELLO DEL MINIMO?
PER L'ANTICIPO SPOSTO VERSO "A" O VERSO "IT"
IO SAPEVO CHE PER I PX SOTTO 200CC BISOGNA STARE SU "IT" CIOè PIù RITARDATO
CHE DICI DEL TIPO DI CANDELA?
STO USANDO CASTROL TTS SUPERSINTETICO (SCRITTA BLU)

GRAZIE PER LA TEMPESTIVITà DI RISPOSTA
GRAZIE VERAMENTE

AS

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 23:23:15  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si usa olio supersintetico miscela al 3%, anche un po' più grassa se sei in rodaggio.

COmunque compra i getti precisi della dellorto, allargarli in casa non hai mai l'assoluta precisione.

Anticipo ritardato credo sui 21° ma non vorrei dire cazzate.

che marmitta monti?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 16/08/2007 : 23:33:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertoserpilli Invia a albertoserpilli un Messaggio Privato
L'olio è al 4% (ovvero 4lt benza 160 gr di olio)
i getti lasciamo perdere che già trovare gli originali è una vincita alla lotteria(ricordi che avevo chiesto anche a voi di rimediarmeli?)
l'anticipo quindi va ritardato;
la marmitta è una proma con terminale color oro (sicuro la conosci bene)

AS

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 16:14:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sembra magra vero. cmq se vai alla piaggio e li chiedi... forse li dovranno ordinare (scandaloso), comunque li dovresti trovare.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 17/08/2007 : 21:29:38  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da albertoserpilli

L'olio è al 4% (ovvero 4lt benza 160 gr di olio)
i getti lasciamo perdere che già trovare gli originali è una vincita alla lotteria(ricordi che avevo chiesto anche a voi di rimediarmeli?)
l'anticipo quindi va ritardato;
la marmitta è una proma con terminale color oro (sicuro la conosci bene)

aumenta a 130 di max.

Vite aria aperta di 3 giri.

Deve essere carburata in modo che in tutte le marce aprendo poco il gas tartaglia perchè è grassa, poi apri di più ed entra in coppia....capito?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever