| Autore |
Discussione  |
|
|
albertoserpilli
Utente Normale

Prov.: Latina
Città: latina
62 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 22:48:33
|
cIAO ragazzi volevo sapere se il colore della candela poteva andare bene visto che sto provando a carburare la mia vespa px arc 177 polini, con carburatore 24, con getto 160-55 min e max 160-126,. per il max ho allargato il foro con una punta di trapano come suggerito da voi, mentre la candela è una NGK B9HS (avevo paura di scaldare o grippare e ho messo una candela forse troppo fredda) possibile che per ottenere un pò di fumo ho dovuto ingrassare con 6 giri e mezzo di vite al carburatore? grazie amici
Immagine:
 115,9 KB
Immagine:
 113,16 KB
|
AS |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 23:01:05
|
| sembrerebbe un po' magra dal colore, prova a mettere un getto da 130 e riprova un attimo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 23:20:39
|
OK MA POI DEVO CAMBIARE ANCHE QUELLO DEL MINIMO? PER L'ANTICIPO SPOSTO VERSO "A" O VERSO "IT" IO SAPEVO CHE PER I PX SOTTO 200CC BISOGNA STARE SU "IT" CIOè PIù RITARDATO CHE DICI DEL TIPO DI CANDELA? STO USANDO CASTROL TTS SUPERSINTETICO (SCRITTA BLU)
GRAZIE PER LA TEMPESTIVITà DI RISPOSTA GRAZIE VERAMENTE |
AS |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 23:23:15
|
si usa olio supersintetico miscela al 3%, anche un po' più grassa se sei in rodaggio.
COmunque compra i getti precisi della dellorto, allargarli in casa non hai mai l'assoluta precisione.
Anticipo ritardato credo sui 21° ma non vorrei dire cazzate.
che marmitta monti? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 23:33:22
|
L'olio è al 4% (ovvero 4lt benza 160 gr di olio) i getti lasciamo perdere che già trovare gli originali è una vincita alla lotteria(ricordi che avevo chiesto anche a voi di rimediarmeli?) l'anticipo quindi va ritardato; la marmitta è una proma con terminale color oro (sicuro la conosci bene) |
AS |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 16:14:44
|
| sembra magra vero. cmq se vai alla piaggio e li chiedi... forse li dovranno ordinare (scandaloso), comunque li dovresti trovare. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2007 : 21:29:38
|
Citazione: Messaggio inserito da albertoserpilli
L'olio è al 4% (ovvero 4lt benza 160 gr di olio) i getti lasciamo perdere che già trovare gli originali è una vincita alla lotteria(ricordi che avevo chiesto anche a voi di rimediarmeli?) l'anticipo quindi va ritardato; la marmitta è una proma con terminale color oro (sicuro la conosci bene)
aumenta a 130 di max.
Vite aria aperta di 3 giri.
Deve essere carburata in modo che in tutte le marce aprendo poco il gas tartaglia perchè è grassa, poi apri di più ed entra in coppia....capito? |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|