Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sella corta originale d'epoca Vespa 50 Prima serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Sella corta originale d'epoca Vespa 50 Prima serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Sondrio

140 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 16:42:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un ciao a tutti...eccomi di nuovo qui...ho aperto un nuovo post perchè il precedente era troppo dispersivo...
Ho un problema di informazioni sulla sella corta 50 Prima serie che ho trovato d'epoca...
la sella sembra perfetta non sembra aver subito colpi o altro ed è sana...è ricoperta da ruggine evidentemente superficiale...dalle pochissime tracce che sono rimaste, sembrerebbe nera la parte superiore (la seduta) e azzurra quella inferiore (coperchio della vaschetta)ma non è il 301...sembra piu turchese...in un certo punto c'è una strisciolina di rosso sopra l'azzurro...boh!
Altra incognita...il ragazzo che me l'ha venduta dice la targhetta NON è Aquila e non deve essere montata aquila ma PIAGGIO..
Lui dice che i fori presenti sul telaio sono compatibili solo con la targhetta PIAGGIO...mi sapete aiutare!????????????
Alla luce del post "Aiuto targhetta Aquila e sella lunga" leggo che la targhetta viene montata sulla fodera...quindi le versioni non corrispondono!

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 16:45:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

99,82 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 16:50:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

114,85 KB

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 16:52:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

116,04 KB

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 16:53:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

97,78 KB

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 16:54:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

37,12 KB

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma

56 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 18:38:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse avro sbagliato anche io la seduta l'ho fatta nera......
la conchiglia copri cassetta degli atrezzi l'ho fatta in tinta con la vespa.......

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 19:44:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nella mia c'era montata pure la targhetta PIAGGIO e non quella AQUILA!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 19:46:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa ragno77 ma dove l'hai comprato il rivestimento della sella?

io tra breve devo fare ritapezzare la mia... ma se già si trova bella e pronta la fodera... tutto più facile!

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 23:37:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vi posto la foto di una sella che avevo trovato in vendita , consrvata(da quello che diceva il venditore) in stato originale...poi purtroppo è risultata già venduta

Immagine:

40,84 KB

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 11/08/2007 : 23:41:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pinotto il rivestimento si trova su ebay...non sono competente per dirti se è fedele all'originale oppure no...costa circa 40 euro.
Mi sembra che si trova anche nel catalogo Vintage.
La mia me la hanno venduta con la sella...
La tua sella è originale dell'epoca e montata sulla tua vespa da nuova?
se non ti disturba troppo mi invieresti una foto...
Grazie

Roberto...secondo quello che ho capito dovrebbe essere cosi....

Aspetto pareri competenti...
Grazie a tutti!

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 12:35:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
La tua sella è originale dell'epoca e montata sulla tua vespa da nuova?

si è originale dell'epoca però per adesso la sto restaurando... qualche piccola saldatura e poi una bella verniciata!

appena la finisco di restaurare e la monto sulla vespa sicuramente posterò più di una foto!

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 19:13:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cavolo...noto solo ora che lka foto della sella conservata non si vede....

n/a
deleted

140 Messaggi

Inserito il - 25/08/2007 : 21:39:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

29,3 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever