Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Le vespe di raborlando & brother
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Le vespe di raborlando & brother
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

Prov.: Biella
Città: Biella

226 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 21:02:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stupende, la primavera era zenza documenti, quella che hai scritto reimmatricolata nel 2007?

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 23:47:22  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao VespaET3GL, la primavera che ho reimmatricolato era senza documenti, avevo solo l'estratto cronologico (perchè conoscevo il vecchio numero di targa) che dimotrava la radiazione per demolizione della vespa, come spesa non è stato molto (200 euro) ma avendo fatto da solo senza agenzia ci è voluta molta pazienza, questo è il risultato:

Immagine:

50,72 KB

L'importante è conoscere il vecchio numero di targa e avere pazienza!!!a presto sabato inserirò le foto della faro basso!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

226 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 13:40:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche io tra poco devo reimmatricolare una et3, l'officina a cui l'avevo data da restaurare, aveva lasciato il contachiklometri nero e copriventola alluminio; l'iultima volta che ero stato a Cerro maggiore (MI) gli avevo portato contachilometri bianco e li avevo avvisati di cambiere il coprivetola mettendolo nero. appena arriva a casa, faccio le foto x la fmi e così inizio la procedura di immatricolazione

Andrea

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 14:52:32  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La procedura e la documentazione che serve è la stessa che gianluca a riportato nella sezione "odissea reimmatricolazione 2004", in buocca al lupo e non arrenderti!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

n/a
deleted

vespa 125

34 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 15:04:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti!!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 17:52:27  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie,domani metto le foto della faro basso...a presto

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:36:01  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
VespaET3GL ho visto che sei un appassionato di 500...io ho una 500 F del 66 con targa e libretto originali in regola e un ottimo conservato e la uso tutti i giorni!!!
Sei riuscito a risalire al numero di targa della tua et3?

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

226 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:43:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ancora no, mi sai dare un consiglio su come fare, per risalire?

Andrea

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 00:12:58  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Riprendo questa vecchia discussione solo per aggiornare il mio vespaio con i lavori compiuti e le new entry...a presto

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 00:15:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
stupende..la primavera biancospino..nella sua semplicità è favolosa....anche piu delle altre.....

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 00:31:19  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Veramente stupende,complimenti

n/a
deleted

Vespa et3 in rest

226 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 00:49:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che new entry è? foto foto

Andrea

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 01:28:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Per new entry intendevo le 2 vespe, vba e sprint, che ho messo sempre nel primo messaggio di questa discussione a presto

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 10:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
ti invidio...davvero...tutte belle vespe, complimenti!

n/a
deleted

vespa200

Prov.: Siracusa
Città: (SR)

29 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 11:47:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Coppia di DONNE!

Poeta mi spiace tanto contraddirti,ma da quello che ho visto dalle foto sopra postate altro che Coppia di Donne,qui ci troviamo di fronte una "SCALA REALE"...senza sè e senza ma!!!!

Vespa...un mito firmato PIAGGIO.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever