| Autore |
Discussione  |
|
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 15:02:39
|
Ho una PK 50 che va veramente piano e cammina solo con l'aria tirata; vorrei far si che camminasse un po' di più (almeno 50km/h)senza cambiare cilindro e carburatore. Forse la marmitta (originale) piena è la causa ? Avete qualche consiglio?
|
Simone |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 15:38:28
|
cioè fammi capire la tua pk nn fa nemmeno 50 km/h??!!stranissimo,cmq se va solo con l'aria tirata prova a ingrassare la carburazione,cambia la marma (oppure svuotala se nn è troppo vecchia)e pulisci il carburatore x sicurezza!!facci sapere!!
con queste coisette dovresti raggiungere già un 55 km/h!! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 16:24:52
|
| Mi prendi in giro.....ne ho due e entrambe stessa grande velocità di punta ca. 40 km/h, comunque credo dipenda proprio dalla carburazione però chiariscimi come si regola: il carburatore ha una farfalla in plastica su di un lato, se chiudo o stringo smagro e se apro o svito ingrasso ? è corretto? |
Simone |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 17:18:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
cioè fammi capire la tua pk nn fa nemmeno 50 km/h??!!stranissimo,cmq se va solo con l'aria tirata prova a ingrassare la carburazione,cambia la marma (oppure svuotala se nn è troppo vecchia)e pulisci il carburatore x sicurezza!!facci sapere!!
con queste coisette dovresti raggiungere già un 55 km/h!!
forse ha ancora il gomito strozzato ... |
___ (°_°)
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 19:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da smn
Mi prendi in giro.....ne ho due e entrambe stessa grande velocità di punta ca. 40 km/h, comunque credo dipenda proprio dalla carburazione però chiariscimi come si regola: il carburatore ha una farfalla in plastica su di un lato, se chiudo o stringo smagro e se apro o svito ingrasso ? è corretto?
è vero la pk originale supera a stento i 40 orari, anche senza gomito strozzato. Tira giù il carburatore (auguri, magari fosse una passeggiata come sulla SPECIAL) e dai una pulita generale specie al getto max (quello al centro della vaschetta) e quello del minimo (quello esterno) |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 15:15:32
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
è vero la pk originale supera a stento i 40 orari, anche senza gomito strozzato. Tira giù il carburatore (auguri, magari fosse una passeggiata come sulla SPECIAL) e dai una pulita generale specie al getto max (quello al centro della vaschetta) e quello del minimo (quello esterno)
Non vedo tutte queste difficoltà  |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|