| Autore |
Discussione  |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 14:16:01
|
Ho un problema,la marmitta talvolta fa uno scoppio e a volte si spegne pure.Il carburatore l'ho da poco revisionato e questo problema me lo sta cacciando solo adesso,a un mese di distanza... Avrò sbagliato la carburazione?LA vite dell'aria e girata di 2,5-3 giri. L'impianto elettrico?Non credo perchè ho fatto il test e la scintilla c'è ed è buona,cioè blu e doppia. per riverniciare i cerchi la marmitta l'ho staccata e, da quando l'ho rimessa,mi fa sta cosa...non spessissimo,però lo fa.... E'un px125e...per favore datemi qualche consiglio
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 15:01:43
|
| anke a me lo fa ultimamente, poi fa i vuoti....... credo ceh siaq macanza di corrente alla candela..xo informati meglio |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 19:58:47
|
| A me un probema del genere lo faceva il getto troppo piccolo, dunque troppa aria che entra nel cilindro |
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2007 : 20:48:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Zon
A me un probema del genere lo faceva il getto troppo piccolo, dunque troppa aria che entra nel cilindro
pulisci la candela prima di tutto |
___ (°_°)
|
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 00:09:16
|
| no, la candela io l'avevo gia cambiata, magari aumenta il getto di un paio di numeri |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 00:41:47
|
mmm,la candela è pulita ed il getto è quello originale per un px125e,ho controllato sulla tabella...e se magari il problema sta nel fatto che ho forse svitato troppo la vite dell'aria?non dico esageratamente,ma forse quel tanto che basta per darmi un po di problemi per l'accenzione e magari per regalarmi qualche bello scoppiettio che fa tanto scampia. Già perchè non parte propio al pimo colpo... Ma può influire molto poi anche un quarto di giro di quella famosa vite per la carburazione? Illuminatemi,grazie... |
 |
|
|
n/a
deleted

912 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|