Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la marmitta scoppietta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 la marmitta scoppietta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudiovng
Utente Senior

dylandog
Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 14:16:01  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Ho un problema,la marmitta talvolta fa uno scoppio e a volte si spegne pure.Il carburatore l'ho da poco revisionato e questo problema me lo sta cacciando solo adesso,a un mese di distanza...
Avrò sbagliato la carburazione?LA vite dell'aria e girata di 2,5-3 giri.
L'impianto elettrico?Non credo perchè ho fatto il test e la scintilla c'è ed è buona,cioè blu e doppia.
per riverniciare i cerchi la marmitta l'ho staccata e, da quando l'ho rimessa,mi fa sta cosa...non spessissimo,però lo fa....
E'un px125e...per favore datemi qualche consiglio

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 15:01:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anke a me lo fa ultimamente, poi fa i vuoti....... credo ceh siaq macanza di corrente alla candela..xo informati meglio

http://www.myspace.com/ilbise
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Vespa

Prov.: Padova
Città: Montagnana

72 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 19:58:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A me un probema del genere lo faceva il getto troppo piccolo, dunque troppa aria che entra nel cilindro

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 20:48:24  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Zon

A me un probema del genere lo faceva il getto troppo piccolo, dunque troppa aria che entra nel cilindro

pulisci la candela prima di tutto

___
(°_°)

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 00:09:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, la candela io l'avevo gia cambiata, magari aumenta il getto di un paio di numeri

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 00:41:47  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
mmm,la candela è pulita ed il getto è quello originale per un px125e,ho controllato sulla tabella...e se magari il problema sta nel fatto che ho forse svitato troppo la vite dell'aria?non dico esageratamente,ma forse quel tanto che basta per darmi un po di problemi per l'accenzione e magari per regalarmi qualche bello scoppiettio che fa tanto scampia.
Già perchè non parte propio al pimo colpo...
Ma può influire molto poi anche un quarto di giro di quella famosa vite per la carburazione?
Illuminatemi,grazie...

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 10/08/2007 : 08:36:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla la bobina eo lo statore

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever