Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - kome montare la polini a banana
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 kome montare la polini a banana
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:06:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
allora piano....
intanto facci una bella foto di questa zona quà

Immagine:

13,95 KB

cmq hai fatto molto male a non montare la vite del 17 ... potevi fare danni...
e ammazzarti se quando eri in tiro la marmitta ti partiva e ti veniva sotto la ruota??
eran cazzi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

DRAGONE

Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

47 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:15:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma io nn sapevo proprio dove fillasrla kuella zona della marmitta ho provata a fissarla dove si fissava la marmitta originale ma nniente nn andava granke bene e kuindi ho pensato ke andasse kosi senza perni---il problema piu grosso è ke per poko nn aquarciavo il kopertone della ruota di dietro----dato ke kuella parte in foto sfiorava la marmitta

simoo

n/a
deleted

DRAGONE

47 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:17:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

15,42 KB

simoo

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
appunto è pericoloso... cosa vuoi indicare con quella freccia'??

n/a
deleted

DRAGONE

47 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:27:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ke kuella era la parte ke striciava vicino alla ruota
kome mai ? dove ho sbagliato?

simoo

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:29:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
bisogna mettere la vite da 17 e dopo non striscia + contro la ruota

n/a
deleted

DRAGONE

47 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:34:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene okj dove si mette la vite del 17^?

simoo

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:37:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
vedi che nella foto della marmitta che ho mandato, c'è un' asoletta all' interno del rettangolo evidenziato in blu??
ecco in quella asoletta va infilata la ite da 17 e và avvitata sul blocco motore, dove era precedentemente montat l' originale ... capito???

n/a
deleted

DRAGONE

47 Messaggi

Inserito il - 27/08/2007 : 22:43:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si aesso si - ma mi sembrava ke poi lo stesso stesso troppo vicino alla ruota percio nn l h montata kuella vite,mi sembrava k elo stesso sfiorasse la ruota ---è possibile?

simoo

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 13:37:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
si, dà quella sensazione, ma una volta montato tutto correttamente vedrai che non tocca la ruota

n/a
deleted

4cilindri_emi_2

Prov.: Reggio Emilia
Città: C.Monti

90 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 14:46:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da simoskater

si aesso si - ma mi sembrava ke poi lo stesso stesso troppo vicino alla ruota percio nn l h montata kuella vite,mi sembrava k elo stesso sfiorasse la ruota ---è possibile?

mi sono letto tutto il post...
devo fare i miei complimenti a simoskater (non e' ironico) perche' hai una gran pazienza hai comprato la marma l ' 8 agosto e sei li che resisti, io mi ricordo che avevo tanta la gran "smania" che se non riuscivo a montare un pezzo in "pochi minuti" smanettavo tanto, non dormivo, piuttosto spaccavo tutto , ma dovevo montarlo a breve...davvero! (infatti spesso rompevo tutto!!)

dovrei imparare ad essere piu' riflessivo anch'io...!

spero che non te la prendi perche' non e' un offesa ma una riflessione mia...
ciao

comunque vedo che ormai ci 6 buon lavoro

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 14:49:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
si in effetti è quasi un mese ...
cmq allora???
sei riuscito?

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 23:25:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma cavolo, se non metti la staffa saldata al silenziatore che è APPOGGIATO al resto della marma e non ci sono molle, si stacca un pezzo no? cristo io ce l'ho lo saprò pure...o no? cmq se non metti la staffa nn bastano le 2 viti del cilindro e il vitone del 17 xkè sballonzola i silenziatore dopo...dammi retta...guarda

Immagine:

221,07 KB
la freccia rossa indica la staffa che ho fatto, quella blu indica che la staffa che c'è gia sulla marma nn coincide con nessun buco...la linea rossa invece indica il punto in cui il silenziatore è APPOGGIATO al resto della marma

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 10:47:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bise la tua è una polini a serpentone nn a banana

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 10:51:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da general lee

bise la tua è una polini a serpentone nn a banana

appunto
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever