Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro targa...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro targa...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:35:04  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ho visto il post finito di poeta relativo al restauro della targa e volevo sapere se i numeri vanno dipinti a mano libera con un piccolo pennello oppure se esiste qualche altra tecnica????

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
va tinto cn un pennello o se vuoi copri tutto il resto con scotch di carta e tingi i numeri a spruzzo cn il compressore

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io li ho verniciati con un piccolo pennellino...

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:50:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
......confermo, con un piccolo pennellino, con mano ferma e molta pazienza viene un ottimo lavoro

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 12:52:48  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Io un pennarello UNI POSCA acrilico e sono venuti benissimo.

Ciao
Fabio

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:01:38  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
io ti consiglierei di scocciare il contorno molto accuratamente, e con il colore appropiato dargli una verniciata con aerografo fine.. da noi fanno cosi, delle targhe perfette, e ti dico ci vuole piu tempo, ma il risultato e migliore, ma poi come secondo te la motorizzazione 45 anni fà verniciava le targhe? purtroppo non siamo pittori con mano ferma e si rischia, se fatto con il pennello.. di sbaffare, alcuni come poeta nati per la vespa riescono ma io non mi potrei azzardare, questa e la mia impressine su come lo devi fare ciao robor.. tra poco pubblichero le nostre foto dello scambio avvenuto tra amici vespisti.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LO SCAMBIO????

se io dò una vespa a te..tu poi dai una vespa a me....

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:50:11  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
propio cosi mastro poeta... ci siamo scambiati delle vespe, no soldi ma solo amicizia

n/a
deleted

che

Prov.: Padova
Città: pozzonovo

507 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 13:57:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissimo dovrebbero fare tutti così! ke vespe sono?

"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 14:12:48  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
primavera 125 prima serie + 50n 1967 per la vespa che mio padre possedeva, la vnb3 del 1962, sono andato fino a viadana mantova... da siena.. per averla, qui da noi non ci sono piu.. ci siamo fatti delle foto le publicheremo a breve.. se roborlando sarà daccordo?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 14:22:39  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i consigli!!!Certo abbiamo scambito vespe, niente soldi!!!grazie Giulio, certo non ci sono problemi pubblicale pure quando hai tempo a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 16:00:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
OTTIMO SCAMBIO!

LEALE ed EQUIVALENTE!

TRE VESPE quindi....

ma stavolta "NON PER TRE DENARI" una passione si tradisce!

chi era che su questo forum scriveva...

MAI PER DENARO!

CHI?

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever