Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:35:04
|
Ho visto il post finito di poeta relativo al restauro della targa e volevo sapere se i numeri vanno dipinti a mano libera con un piccolo pennello oppure se esiste qualche altra tecnica????
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:36:47
|
va tinto cn un pennello o se vuoi copri tutto il resto con scotch di carta e tingi i numeri a spruzzo cn il compressore |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:37:18
|
Io li ho verniciati con un piccolo pennellino... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:50:17
|
......confermo, con un piccolo pennellino, con mano ferma e molta pazienza viene un ottimo lavoro     |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:52:48
|
Io un pennarello UNI POSCA acrilico e sono venuti benissimo.
Ciao Fabio |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 13:01:38
|
io ti consiglierei di scocciare il contorno molto accuratamente, e con il colore appropiato dargli una verniciata con aerografo fine.. da noi fanno cosi, delle targhe perfette, e ti dico ci vuole piu tempo, ma il risultato e migliore, ma poi come secondo te la motorizzazione 45 anni fà verniciava le targhe? purtroppo non siamo pittori con mano ferma e si rischia, se fatto con il pennello.. di sbaffare, alcuni come poeta nati per la vespa riescono ma io non mi potrei azzardare, questa e la mia impressine su come lo devi fare ciao robor.. tra poco pubblichero le nostre foto dello scambio avvenuto tra amici vespisti. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 13:26:09
|
LO SCAMBIO????
se io dò una vespa a te..tu poi dai una vespa a me.... |
pugnodidadi |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 13:50:11
|
propio cosi mastro poeta... ci siamo scambiati delle vespe, no soldi ma solo amicizia  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
507 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 13:57:00
|
bellissimo dovrebbero fare tutti così! ke vespe sono? |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 14:12:48
|
primavera 125 prima serie + 50n 1967 per la vespa che mio padre possedeva, la vnb3 del 1962, sono andato fino a viadana mantova... da siena.. per averla, qui da noi non ci sono piu.. ci siamo fatti delle foto le publicheremo a breve.. se roborlando sarà daccordo? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 14:22:39
|
Grazie a tutti per i consigli!!!Certo abbiamo scambito vespe, niente soldi!!!grazie Giulio, certo non ci sono problemi pubblicale pure quando hai tempo a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 16:00:43
|
OTTIMO SCAMBIO!
LEALE ed EQUIVALENTE!
TRE VESPE quindi....
ma stavolta "NON PER TRE DENARI" una passione si tradisce!
chi era che su questo forum scriveva...
MAI PER DENARO!
CHI? |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|