| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Bergamo
52 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 11:16:46
|
Ciao a tutti... non sono un esperto della carburazione... e avevo un dubbio, eccolo!
quella vitina indicata nella foto qui sotto, che cosa regola esattamente?
e deve avere una certa "resistenza allo svitaggio" oppure no? perche mi pare si muova un pò troppo liberamente...
grazie a tutti!
Andrea
Immagine:
 82,3 KB
|
|
|
n/a
deleted

52 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 11:17:42
|
scusate per la qualità della foto ma comunque si dovrebbe capire... attendo! e grazie a tutti!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Montagnana
72 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 11:22:29
|
| è quella del minimo a quanto pare...non deve avere una regolazione, deve essere avvitata tutta. |
 |
|
|
n/a
deleted

52 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 11:32:33
|
ma allora dove devo agire per ingrassare o meno la carburazione? c'è solo quella vitona in alluminio che se non sbaglio serve a regolare il regime del minimo! credo di dover sbagrire... ma come faccio?! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 12:48:27
|
Quella vite serve ad "affinare" la regolazione del minimo. Per ingrassare la carburazione devi sostituire il getto del massimo (posto al centro della vaschetta).
|
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 15:01:27
|
| La vite con la molla in alto regola il minimo, quella in basso invece la carburazione miscela/aria al minimo. Quella indicata dalla freccia è un getto e non serve a regolare se non viene sostituito |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

52 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 19:53:20
|