Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - su di giri, e la candela paga
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 su di giri, e la candela paga
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 18:36:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi tornando a casa dal mare, andatura sui 6065 kmh, ho provato a fare una tirata in 3 marcia, con mio stupore, il tachimetro sfiora i 70kmh.. rimango contento della prova, e continuo ad andare sui 60kmh.. vicino a casa, voglio provare se va ancora così su di giri, e provo, qst volta in seconda...incredibile: quasi 50kmh!! ma dopo che ricomincio d andare normale, sento che il motore nn va su di giri, si ferma ai 50kmh e poi fa fatica....candela bruciata? monto una b7 su un 90cc... me lo aveva gia fatto un'altra volta che dp che andava cosi su di giri faceva lo stesso... cm mai? è la candela???

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 14:30:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
verifica un po il carburatore e la candela(oppure prova a cambiare marca)!!il grado termico della candela è quello giusto??cmq cavolo che vuoi tirare le marce fai anche bene e capisco che ci prova entusiasmo,xò tirarle cosi mi sembra un tantino esagerato!!!

ragà ma cmq anche io avevo sto dubio,se si tirano le marce le candele si bruciano????

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca

134 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 16:16:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, le candele non si bruciano se la carburazione è stata fatta discrietamente.
in caso contrario ... non credo che starai a piangere per la candela che si è bruciata....ma per il pistone che è viene forato

-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto!
--Non è tre il numero perfetto?
-Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 10:19:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ok, ma io ho tirato una marcia normalmente, è lei che è andata su di giri in modo spropositato...

http://www.myspace.com/ilbise
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever