| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 18:36:25
|
oggi tornando a casa dal mare, andatura sui 6065 kmh, ho provato a fare una tirata in 3 marcia, con mio stupore, il tachimetro sfiora i 70kmh.. rimango contento della prova, e continuo ad andare sui 60kmh.. vicino a casa, voglio provare se va ancora così su di giri, e provo, qst volta in seconda...incredibile: quasi 50kmh!! ma dopo che ricomincio d andare normale, sento che il motore nn va su di giri, si ferma ai 50kmh e poi fa fatica....candela bruciata? monto una b7 su un 90cc... me lo aveva gia fatto un'altra volta che dp che andava cosi su di giri faceva lo stesso... cm mai? è la candela???
|
http://www.myspace.com/ilbise |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 14:30:00
|
verifica un po il carburatore e la candela(oppure prova a cambiare marca)!!il grado termico della candela è quello giusto??cmq cavolo che vuoi tirare le marce fai anche bene e capisco che ci prova entusiasmo,xò tirarle cosi mi sembra un tantino esagerato!!! 
ragà ma cmq anche io avevo sto dubio,se si tirano le marce le candele si bruciano???? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Agrigento
Città: Sciacca
134 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 16:16:52
|
no, le candele non si bruciano se la carburazione è stata fatta discrietamente. in caso contrario ... non credo che starai a piangere per la candela che si è bruciata....ma per il pistone che è viene forato  |
-Uno, due, tre, quattro... Quattro, numero perfetto! --Non è tre il numero perfetto? -Sì, ma la mia vespa ha quattro marce..."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2007 : 10:19:21
|
| si ok, ma io ho tirato una marcia normalmente, è lei che è andata su di giri in modo spropositato... |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|