| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Torino
Città: to
5 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 20:41:11
|
Intanto saluto tutti ed espongo il mio problema, non semplice: Ho una ET4 e quando accendo le luci l'ago del livello benzina sale su a fine corsa idem quando inserisco la freccia masale a scatti!?! Lo so che è assurdo ma mi fa impazzire perchè non capisco cosa possa essere! Se voi aveste consigli in proposito vi sarei immensamente grato Ciao patatacotta
|
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 11:39:35
|
| Come immaginavo grazie ugualmente e buon forum |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 16:51:09
|
Questo è il posto sbagliato per chiedere consigli o aiuti per risolvere un problema su uno scooter (anche se chiamato Vespa). Tuttavia credo che tu abbia qualche filo in corto o dei fili spelacchiati che si toccano e generano il problema, non saprei dirti dove e quali fili però. Se chiedi comunque in un forum specifico per scooter sono sicuro che riuscirai a risolvere. In bocca al lupo. |
 |
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 18:05:41
|
Grazie del consiglio e della ripetuta discriminazione Vorrà dire che chiederò aiuto su di un Forum di SCOOTER Buon proseguimento e complimenti per voi che avete .....ah! si la VESPA!!
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 19:28:02
|
Amico Patatacotta,non e' discriminazione,e' che noi lavoriam su vecchi mezzi obsoleti,che non hanno ne centraline,n'e' elettronica. Non sapremmo da dove partire x aiutarti xche' non conosciamo i moderni scooters. E comunque i problemi eletrici/elettronici siu moderni mezzi sono quasi impossibili da risolvere senza poter visionare e provare il mezzo di persona. Spero che tu sia una persona intelligente e abbia capito quello che intendo dire. Poi,liberissimo di sentirti una vittima.
Ps:io fossi in te scambierei il moderno scooter con una vera VESPA!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 19:59:58
|
Ho capito perfettamente cosa intendete dire non sono stupido e so anche la differenza, io come autovettura ho una 2cv d'epoca e l'ho più volte smontata, il mio problema era stato esposto in modo schietto e spontaneo come e il mio essere d'abitudine, riconfermo i complimenti alle fostre vespe obsolete (come dici tu) ciò non esclude il fatto che io le adori come voi ma impara ad essere più di larga veduta su di un forum che non si chiama "vespa obsoleta" o "vespe d'epoca" ....rifletti ciccio kapano ...rifletti grazie ancora e buon forum |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2007 : 21:10:14
|
Proporro' personalmente all'amministratore di modificare l'home page del sito,evidenziando il fatto che trattiamo principalmente vespe d'epoca e non scoter moderni,per evitare futuri disguidi.
Bellissima la 2CV! Ti sara' costata una cifra restaurarla credo.. Anche io ero indirizzato all'acquisto di un auto d'epoca,mi piace molto il mercedes anni '60!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2007 : 19:33:56
|
Citazione: Messaggio inserito da patatacotta
Ho capito perfettamente cosa intendete dire non sono stupido e so anche la differenza, io come autovettura ho una 2cv d'epoca e l'ho più volte smontata, il mio problema era stato esposto in modo schietto e spontaneo come e il mio essere d'abitudine, riconfermo i complimenti alle fostre vespe obsolete (come dici tu) ciò non esclude il fatto che io le adori come voi ma impara ad essere più di larga veduta su di un forum che non si chiama "vespa obsoleta" o "vespe d'epoca" ....rifletti ciccio kapano ...rifletti grazie ancora e buon forum
Vengo chiamato in causa, attaccato... no, niente polemiche. Caro patatacotta, probabilmente non sono stato chiarissimo con la mia risposta, ma quello che volevo intendere e esattamente quello che dopo di me ha specificato il buon mark28. Ribadisco, non è discriminazione la mia. In bocca al lupo per il tuo problema e spero che tu riesca a risolverlo presto. |
 |
|
| |
Discussione  |
|